suite-ufficio

Come sbloccare documento Word o Excel impossibile da modificare

Niente più documenti Word o Excel bloccati e impossibili da modificare.

Stanchi di documenti impossibili da editare? Leggete oltre per scoprire come sbloccarli in pochissimo tempo e gratuitamente.

A volte, per lavoro o per altri motivi, può capitare di avere la necessità di apportare delle modifiche ad un documento Word (doc o docx) o Excel (xls o xlsx) ricevuto da un amico o un collega.

Ma cosa fare se il documento in questione risultasse bloccato e impossibile da modificare? Niente paura, esiste un servizio online che permette di sbloccare e rendere modificabile qualsiasi documento Word o Excel in un secondo e senza spendere un centesimo.

Come sbloccare un documento Word e Excel

Il servizio di cui scriviamo è excel.xartifex.com ed è molto semplice da utilizzare: basterà premere su Drop or select excel or docx file and get unlocked file back right away, selezionare il documento bloccato e attendere l’avvio automatico del download del documento Word o Excel sbloccato e, finalmente, modificabile.

Una volta scaricato il file Word o Excel sbloccato, sarà possibile procedere alle modifiche come un qualsiasi altro documento, perché non sarà più protetto dalla modifica.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.