Rakuten offre Libri Gratis da Leggere su Android, iOS, PC e Kobo

   

Una ricca selezione di eBook da poter leggere gratuitamente (e legalmente).

Laurie di Stephen King, Una moglie perfetta di Blake Pierce, L’amore al tempo del Covid-19 di Manzini e tanti altri. Sul sito Kobo troverete tantissimi libri a costo zero. Maggiori info di seguito.

Rakuten Kobo – libri in regalo

Fai la scelta giusta: leggi di più” questa è la frase che troverete ad accogliervi sul sito Kobo e, come avrete ben capito, si tratta di un’iniziativa nata per aiutare le persone a passare più tempo in casa in maniera serena.

In questo periodo sono nate tante iniziative simili ma bisogna ammettere che nessuno offre una selezione di eBook così ampia come quella di Kobo. Di seguito trovate i passaggi da seguire per accedere agli eBook gratis.

   

Scaricate l’app Kobo sul vostro smartphone, tablet o PC:

Dopo aver scaricato l’app, apritela e cliccate su Crea Account in basso a destra. ▽

libri gratis su kobo

Per creare l’account dovrete semplicemente indicare una mail, ridigitarla per sicurezza ed indicare una password. Una volta terminata l’operazione di registrazione vi troverete all’interno dell’app Kobo. I libri gratis sono tutti racchiusi all’interno della categoria eBook Gratuiti nel menu (icona come questa ☰ ). ▽

   

Qui troverete tutta una serie di libri gratis. Prendetevi del tempo per scegliere quale libro leggere navigando nelle categorie Romanzi, Romanzi D’amore, Gialli e Thriller, Saggistica, Fantascienza e Fantastico. Una volta trovato il libro adatto a voi, cliccateci sopra e aggiungetelo ai vostri libri tramite il tasto dedicato. ▽

ebook gratis app kobo

Ora tornate indietro nel menu e recatevi nella sezione I miei Libri ▽

   

ebook gratis solidarietà digitale

Lì troverete ad aspettarvi il libro appena scelto. ▽

ebook gratis e legali app kobo

Con un semplice click potrete iniziare la vostra lettura.

   

Nota: Potete aggiungere quanti eBook gratis volete alla vostra libreria personale.

La pagina dedicata alla promozione è questa. Se non avete trovato nulla di interessante, potete sempre approfittare di un’altra iniziativa Kobo che permette di ricevere un eBook Mondadori Gratis.