#IoRestoaCasa e cerco Kitty: il gioco per tutta la famiglia da fare a casa



Avete bambini piccoli a casa? Divertitevi con loro cercando Kitty!

L’applicazione “Micio Micio” permette di divertirsi e scoprire un nuovo gioco anche in questo particolare periodo storico dove è necessario restare il più possibile a casa. L’app è una sorta di “nascondino” ma in una versione nuova e divertente.

Micio Micio: un grande classico rivisitato

Il gioco “Micio Micio” è una versione moderna del classico gioco nascondino. Una volta scaricata l’app, basta avviarla e nascondere lo smartphone in giro per casa, con lo schermo rivolto verso il basso. ▽



kitty

Chiedete ora ai vostri figli di trovare Kitty, chiamandolo come fosse un vero gatto. Kitty risponderà con dei miagolii ma non sempre: Kitty detesta esser trovato subito! ▽

kitty

Seguendo i vari miagolii, vostro figlio troverà Kitty!



kitty

Una volta ritrovato lo smartphone verrà mostrato quanto tempo avete impiegato per trovare Kitty e potrete ricominciare una nuova partita.

Si tratta di un gioco semplice ma divertente allo stesso tempo, scaricabile gratuitamente, senza pubblicità e senza acquisti in app. Il gioco è disponibile unicamente per iPhone:

‎Micio Micio!
‎Micio Micio!
Developer: Impending
Price: Free

Ogni sabato l’app verrà aggiornata aggiungendo un nuovo amico di Kitty!



Il nostro articolo termina qui. Unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.