whatsapp smartphone android

Messenger Rooms in arrivo su WhatsApp

Su WhatsApp per Android compare il tasto “Room”.

Messenger Rooms, a poche ore dall’arrivo sulle app Facebook e Messenger, inizia a comparire anche su WhatsApp tramite un tasto dedicato. Questa nuova funzione è stata scovata nella beta di WhatsApp per Android e presto giungerà in versione stabile.

Messenger Rooms in arrivo su WhatsApp per Android

Il team di WaBetaInfo afferma che nella beta 2.20.163 di WhatsApp per Android è presente il tasto Room che permette di iniziare una videochiamata fino a 50 utenti su Messenger Rooms.

   

Questo tasto dedicato a Messenger Rooms si trova all’interno del menu raggiungibile premendo sull’icona a forma di graffetta.

facebook messenger rooms whatsapp

Proprio al centro della piccola schermata si trova l’icona Room che, se cliccata, permetterà di continuare su Messenger.

   

Non si tratta di un’integrazione tra le due piattaforme ma piuttosto di un link, di un richiamo, che permette di passare da WhatsApp a Messenger, nella sezione che permette di creare le “stanze”.

La stessa funzione è stata avvistata anche nella versione desktop di WhatsApp.

Quando arriva il collegamento tra WhatsApp e Messenger Rooms

È ancora presto per ipotizzare una data, il rollout della beta (iniziato negli Stati Uniti) dovrebbe giungere in altri Paesi nelle prossime ore ed è probabile che nel giro di qualche settimana arrivi in versione stabile. Aggiornamento: il tasto “Stanza” è arrivato su WhatsApp per iOS e Android.

   
   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.