Spotify lancia Listening Together

   

La musica unisce: ecco il sito di Spotify che mostra due utenti sparsi nel mondo che ascoltano la stessa canzone, nello stesso momento.

Spotify ha lanciato un sito davvero interessante che mostra quanto la musica possa accorciare le distanze.

Spotify Listening Together

In due punti diversi del pianeta, due persone ascoltano lo stesso brano nello stesso identico momento. Così Spotify presenta questo servizio che mostra, tramite una mappa 3D rotante della Terra, due persone che stanno ascoltando contemporaneamente la stessa musica su Spotify in due parti differenti del Mondo.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Click qui!

Collegandosi al sito e premendo su ESPLORA, partirà un’animazione che mostra un punto qualsiasi del Pianeta, indicandovi titolo e artista in riproduzione su Spotify in quel momento.

   

spotify listening together marion stati uniti

Dopo pochissimi istanti, Spotify vi mostrerà che lo stesso brano è in riproduzione – nello stesso momento – anche da un’altra parte della Terra:

spotify listening together pasig filippine

Interessante, vero? Questa “magia” avviene su Spotify in ogni momento e per oltre 30.000 persone in tutto il mondo. La mappa 3D della Terra è interattiva, potete divertirvi scegliendo – tra i vari luoghi a disposizione al momento – quale “mandare in play”.

   

Listening Together è disponibile per tutti, anche per chi non ha un account Spotify. Di seguito il link ufficiale:

La nuova campagna “Listening Together” non si ferma qui: per l’occasione diversi artisti hanno creato playlist condividendo la musica e i podcast che stanno facendo da colonna sonora ai loro giorni al tempo del COVID-19. Di seguito le Playlist:

Altri articoli su Spotify che potrebbero interessarvi:

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.