telegram edicola wapposa luxuriosa

Aggiornamento 2 Edicola Wapposa e Luxuriosa

Edicola Wapposa non è morta. Ecco dove trovarla.

Eccoci all’aggiornamento numero due su che fine ha fatto Edicola Wapposa. Questa volta abbiamo per voi delle notizie interessantissime: notizie ufficiali di Edicola Wapposa che svelano che fine ha fatto e dove si è spostata Edicola Wapposa/ Luxuriosa.

   

Edicola Wapposa e Edicola Luxuriosa

Per chi se li fosse persi, ecco i quattro articoli che vi chiariranno meglio tutta la vicenda:

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

A seguito dei nostri articoli, abbiamo ricevuto altre testimonianze e segnalazioni e siamo ora in grado di annunciarvi che fine ha fatto Edicola Wapposa – Edicola Luxuriosa. Leggete oltre per scoprirne di più.

   

Che fine ha fatto Edicola Wapposa – Luxuriosa?

Partiamo col dirvi che il Canale Edicola Wapposa è stato ceduto. Ora il Canale è in mano a dei proprietari di un Canale di streaming. I nuovi proprietari stanno cercando di togliere il blocco a Edicola Wapposa.

telegram edicola wapposa luxuriosa bloccata chiusa

Ecco perché, nei giorni scorsi, il canale di Edicola Wapposa ospitava un rimando ad un Canale di streaming. Attualmente, invece, il Canale è vuoto, in modalità privata e totalmente inaccessibile. Non sappiamo se gli attuali nuovi proprietari di Edicola Wapposa riusciranno a sbloccare il Canale, come al solito vi invitiamo a seguirci su Telegram per non perdervi nessuna novità in merito.

L’ex proprietario di Edicola Wapposa (poi diventata Edicola Luxuriosa), però, non è rimasto con le mani in mano e ha escogitato un nuovo metodo per mettere a disposizione di tutti giornali, quotidiani, magazine e fumetti gratis.

   

Questo nuovo metodo richiede il passaggio su un nuovo Canale chiamato Edicola Never Back Down. Si tratta di un canale pubblico, accessibile a tutti.

  • Aggiornamento del 04/05: il canale è stato chiuso, leggete qui o proseguite oltre per scoprire come funzionava questo metodo.

All’interno del Canale (ora chiuso) si trovava un messaggio contenente un “prezioso indizio”:

edicola wapposa canale e sito ufficiale

Recandosi all’indirizzo indicato all’interno del nuovo Canale di Edicola Wapposa si riusciva ad accedere ad un sito che ospitava tutti i quotidiani e le riviste pirata. Questo accesso era possibile solo tramite l’autenticazione con nome e password (quelli presenti nel Canale Telegram).

   

Una volta inseriti il nome utente e password corretti, l’utente accedeva ad una schermata come quella qui sotto dove bastava cliccare su “Quotidiani” per visionare tutti i giornali del giorno in formato PDF.

sito edicola wapposa quotidiani e riviste gratis

Questo metodo è rimasto in piedi per molto poco, dal 29 Aprile al 3 Maggio circa.

   

Accedere a questo sito richiedeva anche il cambio dei DNS. Infatti, non tutti gli utenti potevano accedervi liberamente, era necessario prima cambiare i DNS sullo smartphone, tablet o pc. Di seguito vi linkiamo le guide che vi mostrano come fare:

Altri Canali (aperti) di Edicole pirata su Telegram

Non sono in molti i canali aperti, uno ad uno stanno chiudendo tutti o si stanno spostando su altri canali accessibili solo su invito. Non siamo a conoscenza di nessun Canale da segnalarvi.  Unitevi al nostro Canale Telegram per non perdervi altri aggiornamenti e novità sul mondo delle edicole pirata.


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per scaricare illegalmente giochi, film, serie tv, ebook, fumetti, manga, programmi, applicazioni o qualsiasi altra cosa, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.