google meet

Google Meet Gratis per tutti

Basta disporre di un semplice account Google per iniziare videochiamate fino a 100 partecipanti dalla durata massima di 24 ore.

Dalla prossima settimana il famoso servizio di Google diventerà gratuito per tutti gli utenti, non sarà più necessario disporre di un account G Suite. Ulteriori info di seguito.

   

Google Meet Gratis per tutti

In una nota sul blog Google Italia leggiamo:

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Oggi annunciamo che Google Meet, il nostro prodotto premium per le videoconferenze, sarà gratuito per tutti, e disponibile gradualmente nelle prossime settimane.

   

Il noto servizio di Google sta già registrando ottimi risultati, con una crescita giornaliera intorno ai 3 milioni di nuovi utenti. Aprire il servizio anche ai non G Suite permetterà a Google di richiamare tutti quegli utenti che in questi giorni si stanno appoggiando a servizi come ZoomSkype e simili.

Cosa offre Google Meet? Videochiamate con un massimo di 100 partecipanti e dalla durata massima di 24 ore. Click qui per ulteriori info.

Precisiamo però che le videochiamate da 24 ore saranno disponibili solo fino al 30 settembre 2020, dopodiché il limite si abbasserà a 60 minuti.

Cosa serve per usare Google Meet

google meet creare una videochiamata

   

Un account Google (creabile gratuitamente a questo indirizzo) e all’app per smartphone iOS, Android:

Il servizio è disponibile anche da browser al seguente indirizzo:

Quando arriva Google Meet gratis per tutti

Come anticipato poco sopra, Google Meet aprirà le sue porte a tutti nelle prossime settimane e gradualmente. Google invita gli utenti a recarsi in questa pagina e iscriversi per ricevere una notifica quando il servizio sarà disponibile.

Altre info su Google Meet gratuito per tutti le trovate qui.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.