whatsapp

Come avere le videochiamate a 8 su WhatsApp per Android

Aspettando l’aggiornamento dal Play Store, ecco come avere le videochiamate a 8 su WhatsApp.

L’aggiornamento per iOS che aumenta il limite dei partecipanti alle videochiamate di gruppo su WhatsApp è già arrivato ieri ma per gli utenti Android ancora tutto tace dal Play Store. Se non volete aspettare oltre, ecco come ottenerlo subito.

   

WhatsApp Android: chiamate audio e videochiamate fino a 8, come averle subito.

Tutti i vostri amici hanno un iPhone e possono già avviare videochiamate con un massimo di 8 partecipanti? Unitevi a loro semplicemente andando a scaricare manualmente l’aggiornamento direttamente da WhatsApp.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Questo espediente è sicuro in quanto l’aggiornamento arriva direttamente dal sito ufficiale dell’app di messaggistica.

   

L’unica accortezza che dovete avere è nel dare i permessi al telefono affinché possa scaricare da fonti sconosciute (chiamate anche “di terze parti”). Per alcuni smartphone Android la richiesta di permesso appare direttamente quando tentate di scaricare qualche app o aggiornamento non dal PlayStore, per altri invece sarà necessario intervenire nelle impostazioni.

Ecco a voi il link per scaricare l’aggiornamento che permette di aumentare il limite da 4 a 8 partecipanti nelle videochiamate e chiamate di gruppo:

Aggiornamento del 01/05: le videochiamate e le chiamate vocali fino a 8 sono arrivate sul Google Play Store Click qui per ulteriori info.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.