whatsapp

WhatsApp per iOS permette le videochiamate fino a 8 partecipanti

Con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp per iPhone è stato alzato il limite di partecipanti alle chiamate audio e video.

Ve l’avevamo anticipato qualche giorno fa ed ora le chiamate con un massimo di 8 partecipanti (il doppio rispetto a prima) sono già realtà su tutti gli iPhone.

   

WhatsApp iOS: chiamate solo audio e videochiamate fino a 8

L’aggiornamento che introduce questa funzione è il 2.20.50 per iOS e non fa altro che innalzare il limite di partecipanti alle videochiamate (o chiamate solo audio) da un massimo di 4 a 8.

Il nuovo limite punta a richiamare molti utenti che in questi giorni si stanno affidando ad altre app come ZoomSkype, Google Meet e simili per videochiamare amici e parenti. A tal proposito, Facebook è pronta a lanciare anche una propria piattaforma di videochiamata chiamata Facebook Messenger Rooms che permetterà un massimo di 50 utenti per videochiamata e senza nessun limite di tempo. Qui ulteriori info su Messenger Rooms.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Tornando a parlare di WhatsApp e il raddoppio del limite per i partecipanti alle videochiamate, chiariamo che per poter iniziare una videochiamata (o chiamata semplice, solo audio) con altri 7 utenti è necessario che tutti i partecipanti abbiamo installato sul proprio iPhone l’ultima versione di WhatsApp.

   

Qui il link per accedere allo store e procedere con l’aggiornamento di WhatsApp.

L’aggiornamento che implementerà questa funzione anche su Android dovrebbe essere in arrivo. Seguiteci su Facebook o sul nostro Canale Telegram per non perdervi nessuna novità!

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.