alma tv

Arriva un nuovo canale sul Digitale Terreste: Alma TV

Alma TV è il nuovo canale che debutterà sul digitale terreste il 1 Maggio.

Il nuovo canale nasce dalla collaborazione tra Alma Media e il Gruppo Sciscione e verrà posizionato al numero 65 del Digitale Terrestre. Di seguito info sulla programmazione.

   

Alma TV: il nuovo canale del DVB-T

Alma TV esordirà il primo Maggio e, come già anticipato, lo troveremo al canale 65 del Digitale Terrestre. Alma TV trasmetterà una programmazione mista tratta dai noti canali Alice e Marcopolo, aggiungendo anche nuovi contenuti.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Alma TV Programmazione

Alma TV prenderà da Alice i programmi incentrati sul mondo della cucina, delle ricette e della tradizione culinaria del nostro Paese. Per quanto riguarda invece il mondo dei viaggi, dei documentari e dei reportage, ci penserà Marcopolo.

   

Recandosi ora sul Canale 65 potrete trovare già una programmazione che implementa i programmi di Alice e Marcopolo ma questo accade solo dalle 21:00 alle 10:00. Con l’arrivo di Alma TV la programmazione verrà estesa alle 24 ore.

Il 1° maggio debutteranno su Alma TV anche due nuovi programmi: Pillole di Sapori, in cui i personaggi dello spettacolo si racconteranno attraverso delle ricette e Bekér on tour, programma dedicato al mondo della macelleria.

Come vedere Alma TV

Per vedere Alma TV non bisogna risintonizzare il decoder, basterà semplicemente aspettare il primo Maggio.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.