Amazon Music Gratis da oggi

   

Dal 03 Aprile 2020 il servizio Amazon Music è gratis per tutti.

Il noto servizio di streaming musicale è ora accessibile a tutti, anche ai non abbonati Amazon Prime o Amazon Music Unlimited. Di seguito maggiori info.

Come avere Amazon Music Gratis

Questa iniziativa non è rivolta a tutti e Amazon Italia lo chiarisce bene sottolineando che Amazon Music Gratis è un’offerta rivolta solamente a:

  • chi non dispone ancora di un abbonamento ad Amazon Prime;
  • chi non dispone di un abbonamento ad Amazon Music Unlimited.

Rientrate in questi requisiti? Ottimo! Tutto quello che dovrete fare ora è installare l’app Amazon Music o accedere al servizio tramite sito ufficiale. Di seguito i link per il download dell’app:

   

Il servizio è completamente gratuito ma, similmente a quanto già avviene su Spotify free, presenta delle pubblicità. Non è richiesta la sottoscrizione di abbonamento o l’inserimento di una carta di credito.

All’interno dell’app troverete diverse playlist e potrete anche approfittare della compatibilità con i dispositivi Alexa per “ordinare” al vostro assistente vocale di riprodurre un artista, una playlist o un genere musicale.

Un’altra funzione molto apprezza su Amazon Music è “testoper cantare a tempo con il brano in riproduzione. Click qui per scoprire come attivare questa funzione.

Oltre alle playlist, troverete diverse radio pronte a intrattenervi.

   

Altri servizi Amazon

Amazon dispone di diversi servizi, molti dei quali offrono una prova gratuita:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.