w3 windtre

Come contattare assistenza WINDTRE

Qualche problema con WINDTRE?

Ecco come contattare il servizio di assistenza clienti usando numero verde, live chat, applicazione, social o sito Internet.

   

WINDTRE è il nuovo operatore nato dalla fusione di Wind e Tre (qui maggiori info). WINDTRE vanta una rete TOP QUALITY NETWORK unica in Italia con una copertura pari al 99% del territorio nazionale. Come la maggior parte dei gestori anche WINDTRE offre sostanzialmente tre diversi metodi per riuscire a contattare il servizio clienti in caso di una qualsiasi necessità. C’è il metodo classico via telefono, parlando con un operatore che vi aiuterà risolvere ogni problema; è possibile poi contattare l’assistenza via web (sito e social network) o usando l’applicazione dell’operatore. Ecco come riuscirci nel dettaglio.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Come parlare con un operatore WINDTRE tramite il numero verde

Il numero da chiamare per mettersi in contatto con un operatore WINDTRE è il 159. E se invece vi trovate all’estero? In questo caso il numero da contattare è il +39 320 50 00 200.

   

Come contattare assistenza WINDTRE tramite app

Per conoscere informazioni basilari come le promozioni attive sulla propria SIM W3, oppure sapere il credito residuo e il consumo dei dati si può utilizzare l’applicazione ufficiale che è disponibile sia per che Android o iPhone. Di seguito i link:

Tramite l’app è possibile anche mettersi in contatto diretto con l’assistenza clienti di WINDTRE.

Come contattare l’assistenza clienti WINDTRE tramite il sito

Sul sito WINDTRE troverete una live chat pronta a fornirvi informazioni e supporto. Per iniziare a scrivere in chat ad un operatore WINDTRE vi basterà recarvi sul sito ufficiale nella pagina FAQ e attendere il caricamento della chat nell’angolo a sinistra. nota: la chat non è sempre disponibile.

In alternativa, sempre in questa pagina del sito ufficiale dell’operatore WIND3, troverete risposte alle domande più frequenti e guide che spiegano come risolvere i più comuni problemi con la propria utenza WINDTRE. Click qui per accedere all’area Supporto.

   

Come contattare l’assistenza clienti WINDTRE tramite i social

Inoltre è possibile contattare l’assistenza W3 scrivendo direttamente un messaggio alla pagina ufficiale WINDTRE su Facebook o a quella su Twitter. In queste pagine è possibile parlare con l’assistenza WINDTRE senza dover chiamare il 159.

Vi ricordiamo che il sito ufficiale di WINDTRE è windtre.it e tramite questo portale è possibile consultare le FAQ, ricevere assistenza e ricaricare il proprio numero.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.