amazon-prime-video-app

Coronavirus e Prime Video: gratis fino al 31 Marzo

Il servizio di streaming di Amazon è gratis fino al 31 Marzo per tutti i residenti in zona rossa.

Si chiama solidarietà digitale e dopo Mediaset, anche Amazon fa la sua parte. Di seguito troverete tutti i dettagli di questa iniziativa.

   

Prime Video è il servizio di streaming targato Amazon che permette di accedere a migliaia di film, show, serie tv, documentari e cartoni. Viste le raccomandazioni di limitare al minimo gli spostamenti e di restarsene a casa, Amazon ha deciso di regalare Prime Video a tutti gli abitanti della zona rossa.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Ad usufruire dunque di questa iniziativa saranno tutti gli abitanti della Lombardia e delle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia.

   

Come avere Prime Video gratis fino al 31 Marzo 2020

Se siete residenti nelle zone appena elencate e disponete già di un account Prime Video, l’attivazione del servizio è automatica. Se non siete clienti Prime Video, vi basterà registrarvi tramite il link qui sotto:

Ora non vi resta che scaricare l’app Prime Video su tutti i vostri dispositivi:

Cosa vedere su Prime Video

Cosa c’è su Amazon Prime Video? Tantissimi film di tutti i generi come Jurassic World, Crawl/Intrappolati, Notte del giudizio, Cold Blood ed anche tante serie tv che sapranno come tenere incollati sul divano gli appassionati di Fear the Walinkg Dead, The Terror, Carnival Row, Riverdale e molto altro.

Qui trovare l’intero catalogo di film su Prime Video e qui quello delle serie TV.

   

Leggere anche:

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.