Spotify per iOS cambia look, ecco le principali novità

   

Spotify annuncia cambiamenti estetici per l’app iOS.

Gli utenti iPhone potranno apprezzare diverse novità estetiche a partire dal prossimo aggiornamento dell’app. L’annuncio arriva direttamente da Spotify tramite blog ufficiale. Di seguito vi riassumiamo le principali novità.

Del nuovo cambio look di Spotify beneficeranno sia gli utenti free che quelli premium. Si tratta sostanzialmente di cambiamenti volti a rendere più snella e intuitiva l’interfaccia del servizio.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Novità in Spotify per iOS

Ecco un breve riepilogo delle novità estetiche in arrivo su iPhone e iPad:

   

Nuovo bottone di riproduzione casuale più semplice e universale

Nuova “riga d’azione”: nella parte centrale dello schermo verrà mostrata una riga con i tasti “Mi piace” “Download” e “Altro

   

Con il nuovo aggiornamento arrivano anche le copertine degli album sempre visibili (ad esclusione della sezione Album). Questo cambiamento renderà più semplice navigare nell’app e riconoscere i brani. Infine, Spotify su iPhone e iPad mostrerà in modo più evidente l’icona a forma di cuore accanto ad ogni traccia che avete apprezzato.

Come aggiornare Spotify

Per ora, questi piccoli cambiamenti sono disponibili solo per gli utenti iOS. Recatevi dunque nell’App Store e procedete aggiornando l’app all’ultima versione. Se non sapete come aggiornare un’app, ecco a voi la guida dedicata:

Per altre informazioni su questo aggiornamento, click qui.

Non avete Spotify sul vostro smartphone? Potete scaricarla dall’App Store per iPhone e iPad.

   

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.