WhatsApp lancia il suo primo spot pubblicitario, ecco il video

   

Il primo spot pubblicitario di WhatsApp si incentra sulla solidarietà del popolo brasiliano.

WhatsApp ha lanciato il suo primo video pubblicitario sorprendendo molti utenti. Il titolo del video è “Fica Só Entre Você” e ve lo mostriamo qui sotto.

Il video, tratto da una storia vera, è ambientato in Brasile, in occasione del Carnevale. Lo spot mostra come un gruppo di persone, attraverso WhatsApp, riescano a mostrarsi solidali e dare una mano ad una persona che proprio alla vigilia del Carnevale si ritrova ad aver perso tutto a causa di un’incendio.

Taciana Lopes, leader del Consumer Marketing di Facebook Brasile, ha dichiarato in una nota: “Il Brasile è uno dei principali mercati dell’azienda in tutto il mondo, quindi abbiamo deciso di lanciare qui la campagna per onorare la solidarietà dei brasiliani ispirati da una delle tradizioni più amate nel paese “.

   

Ecco il video:

 

L’idea del primo video pubblicitario di WhatsApp è quella di rafforzare l’importanza dell’app nell’uso quotidiano, consentendo alle persone di creare connessioni reali attraverso gruppi o messaggi privati.

I video pubblicitari di WhatsApp termineranno qui? No, WhatsApp lancerà altre campagne “Stay Only Among You” in altri Paesi del Mondo adattando i contenuti alla cultura locale.

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.