App iOS oggi gratis – 15 Febbraio 2020



Ecco le 11 applicazioni del giorno gratis per iPhone e iPad.

Ogni giorno delle applicazioni a pagamento diventano gratuite per circa 24 ore. Ecco le 11 applicazioni gratis solo per oggi 15 Febbraio 2020.

  • Skywall Pro – Un’app ricca di sfondi di qualità ultra HD che ha oltre centomila splendide immagini. Con aggiornamenti quotidiani.
  • Fonts – for Instagram Pro – Con questa app è possibile scrivere con caratteri particolari e condividere il testo sui principali social network, tra cui Instagram, Facebook, WhatsApp, Telegram e molti altri, scegliendo tra oltre 100 stili di carattere.
  • Timyo Email – Client di posta elettronica compatibile con i maggiori gestori mail come Gmail, Exchange, Office365, Outlook.com, iCloud, Yahoo e tutti gli IMAP.
  • Fit Pregnancy – App di allenamento Pilates per le donne in gravidanza. L’app è ricca di programmi e di esercizi che andranno a beneficio anche del bambino e del corpo della mamma post gravidanza. Ci sono istruzioni e video dimostrativi oltre al supporto per Apple TV.

 

  • ShiftCal – Calendario dei turni – App di calendario per i dipendenti con turni di lavoro, ritardi, orari programmati e festività. L’app è progettata specificamente per lavoratori con turni.
  • HanYou Chinese Dictionary – Un’app per tradurre il cinese in inglese e in più di 20 lingue. Funziona offline. Offre una modalità di traduzione con la fotocamera.
  • Raven: Photo Scan & Colorize – Questa app scansiona e colora le vecchie foto, digitalizzandole e dando loro nuova vita.
  • Dual – Multi Screen WebBrowser – Browser con split view per dividere lo schermo e visualizzare fino a quattro pagine web contemporaneamente. Permette di regolare l’angolo di visualizzazione di 2 siti Web sia in orizzontale che in verticale.

 



  • sportsYou – Un’app per atleti e team manager utile per connettere atleti e organizzatori su iPhone: permette di chattare con  messaggi di testo, aggiungere foto, creare gruppi e pianificare allenamenti sul calendario. Esiste anche un’app per iPad qui.
  • MosaLingua: Impara una lingua – Imparare l’inglese, lo spagnolo, il francese, il tedesco o anche il russo, non è difficile come sembra… con le tecniche giuste! MosaLingua è molto più di un corso di lingua ed è molto più della solita app per l’apprendimento linguistico. È un vero coach linguistico personale da tenere in tasca. Un metodo sviluppato da un team di poliglotti e insegnanti per imparare parole, espressioni e il vocabolario.
  • Guitario: Guitar Notes Trainer – Un’app per imparare a suonare la chitarra e migliorare le proprie capacità, dalla lettura delle note all’apprendimento degli accordi con esercizi e giochi con gli amici.

Segnaliamo ogni giorno app e giochi che vengono messi a disposizione gratuitamente per un periodo di tempo limitato, se volete rimanere aggiornati per non perdervi nessuna applicazione, consigliamo di unirvi al nostro canale Telegram cliccando qui.



Il nostro articolo termina qui. Unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.