Telegram si aggiorna alla versione 5.15

   

Telegram e San Valentino: nuovo aggiornamento, nuove funzioni e qualche tenera sorpresa per gli utenti.

Telegram ha rilasciato ufficialmente la versione 5.15 per utenti iOS e Android. Questo aggiornamento cela anche delle piccole sorprese per i più romantici utenti di Telegram, leggete oltre per scoprirne di più.

Nuova pagina profilo

Questo aggiornamento ridisegna la pagina profilo rendendola più funzionale ed esteticamente più piacevole. Ora, accedendo alle info di un contatto, ritroverete a colpo d’occhio tutte le foto, i video e i link condivisi con quel contatto. Inoltre, sempre in questa sezione, potrete sfogliare le foto profilo del contatto designato.

Funzione Persone Vicine Migliorata

Telegram la definisce una versione 2.0 completamente migliorata e semplificata. Per iniziare a chattare con persone vicine a voi, recatevi in Contatti > Aggiungi Persone nelle vicinanze, proseguite poi cliccando sulla dicitura Rendi visibile e da quel momento gli altri utenti saranno in grado di ricevere e inviarvi un messaggio (anche se uscite da quella pagina o se chiudete l’app).

   

Inoltre, con questa nuova versione di Telegram le foto si sfogliano semplicemente toccando il bordo sinistro o destro dello schermo.

Nuove Emoji Animate

Telegram, in occasione di questo San Valentino, ha deciso di animare diverse icone romantiche così da darvi la possibilità di rendere davvero speciali le chat con la vostra persona amata.

Nuove icone a tema San Valentino

Il romanticismo di Telegram non si è fermato alle nuove emoji animate ma ha contagiato anche tutte le icone dell’app su iPhone e su smartphone Android rendendo la scheda contatti un orsacchiotto, le impostazioni un arco di cupido , i messaggi salvati un cuoricino e molto altro ancora:

nuove icone san valentino telegram iphone ios
nuove icone Telegram su iOS

 

   
nuove icone telegram san valentino 2020 android
nuove icone Telegram su Android

Passato San Valentino 2020 le icone torneranno le solite, affrettatevi dunque ad aggiornare l’app!

Come aggiornare Telegram

Recatevi nel vostro store (Play Store per Android e App store per iPhone) e procedete aggiornando l’app alla versione 5.15. Se non sapete come aggiornare un’app, ecco a voi le guide dedicate:

Altri articoli che potrebbero interessarvi: