Arriva Emoji Kitchen, per mixare faccine diverse su Gboard per Android



Google lancia “Emoji Kitchen” per miscelare tra loro diverse emoji!

Questa nuova funzione renderà felici tutti coloro che adorano usare le emoji per esprimere concetti, sentimenti e stati d’animo. Con Emoji Kitchen è possibile fondere due faccine insieme per ottenere un risultato ad effetto, simpatico e divertente.

Cosa succede quando lo smile della cacca incontra un cuoricino? Esattamente questo:

emoji cacca + cuore



Le combinazioni possibili sono tante, di seguito ve ne proponiamo ancora un paio:

emoji monocolo + faccia cuori

emoji kitchen faccina arrabbiata + cuori

Questa nuova funzione è in fase di lancio proprio in questi giorni e presto approderà su tutte le Gboard per Android a livello globale, l’annuncio è giunto direttamente da Google tramite il blog ufficiale dell’azienda.



Il nome “Emoji Kitchen” (in italiano “cucina di emoji”) è dovuto al fatto che le faccine vengono usate come dei veri e propri ingredienti. Il risultato finale non sarà un’emoji ma uno sticker e, purtroppo, per il momento non è possibile scegliere gli “ingredienti” che comporranno una faccina ma bisognerà accontentarsi delle selezione fornita direttamente dalla tastiera.

Come si creano le Emoji Mixate? Basta scegliere su una faccina e nel giro di qualche istante appariranno tutte le varianti disponibili. Nel video qui sotto vengono mostrate tutte le varianti dell’emoji con gli occhiali.

emoji kitchen come si creano emoji nuove

Come anticipato sopra, il rollout di Emoji Kitchen è già cominciato ed è quindi solo una questione di tempo prima che questa funzione arrivi sulla tastiera Gboard del vostro smartphone Android.





Il nostro articolo termina qui. Unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.