Come togliere Netflix da un solo dispositivo

Volete mandar via qualcuno o escludere un dispositivo dal vostro account Netflix? Ecco come fare.

In questo articolo vi mostreremo come fare per escludere un dispositivo da un account Netflix.

   

Avete dato l’accesso ad un amico ma ora avete cambiato idea? Nessun problema, in pochi e semplici passaggi riuscirete a chiudere fuori dal vostro account chiunque.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Su Netflix non è possibile cacciar via un solo dispositivo in particolare ma cambiando la password otterrete lo stesso identico risultato. Siete pronti ad iniziare? Leggete oltre.

   

Come disattivare Netflix per un dispositivo (smartphone, smart tv, tablet ecc).

Questa operazione può essere compiuta sia da smartphone Android che da iPhone ma obbligatoriamente senza passare dall’app. Recatevi dunque a questa pagina specifica di Netflix e, se necessario, fate il login. Procedete immettendo la vecchia password e per due volte la nuova password e ricordatevi di spuntare la voceRichiedi di accedere con la nuova password su tutti i dispositivi“.

netflix account password

Il prossimo passaggio è quello forse più noioso: dovrete riaccedere con i vostri dispositivi all’account Netflix, utilizzando la nuova password. Dunque aprite l’app sul vostro smartphone e procedete a fare il login, stesso discorso per la smart tv ed eventuali tablet e non dimenticatevi di avvisare anche tutti gli altri componenti della vostra famiglia.

Anche se non è possibile bloccare un utente in particolare, questo metodo vi aiuta a raggiungere lo stesso risultato in pochissimi passaggi: la persona che volete escludere dal vostro account si ritroverà fuori da Netflix e per riaccedere avrà bisogno della nuova password che solo voi conoscete.

   

Altre guide su Netflix:

Seguiteci sui nostri social (Facebook e Twitter) o su Telegram per non perdervi nessuna guida!

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.