traduttore google translate

Come attivare la modalità scura su Google Traduttore

Ecco come attivare la nuova funzione che renderà scura la famosa applicazione per le traduzioni firmata Google.

Dark Mode, Night Mode, Modalità Scura o Modalità Notte, in qualsiasi modo la chiamiate, la funzione è sempre la stessa: rendere scura l’interfaccia di un’app. Ormai tantissime applicazioni si stanno aggiornando implementando una versione dark della propria veste grafica, Translate di Google non è da meno. Da poco, infatti, è possibile rendere scura l’interfaccia dell’applicazione sui dispositivi Android e iOS (iPhone e iPad).

Come attivare la Dark Mode su Google Traduttore per Android

google translate dark mode android

La nuova funzione che permette di oscurare l’interfaccia di Google Translate è attivata in maniera predefinita su tutti i dispositivi aggiornati ad Android 10. Per poter usufruire di questa funzione però bisogna aver attivato la Modalità Scura a livello di sistema, così che Google Translate si adegui al tema.

  • Per attivare la Modalità Notte su Android andare in Impostazioni > Display e accendere l’interruttore corrispondente a Tema scuro.

Come attivare la Dark Mode su Google Traduttore per iPhone e iPad

google translate dark mode ios

Anche per i dispositivi Apple il discorso è simile, infatti, la nuova funzione di Google Translate si attiva automaticamente su tutti i dispositivi aggiornati ad iOS 13 o ipadOS 13. Anche in questo caso, per poter usufruire di questa funzione bisogna aver attivato la Modalità Scura a livello di sistema e Google Translate si adeguerà di conseguenza.

  • Per attivare la Modalità Notte su iPhone e iPad andare in Impostazioni > Display e luminosità > Aspetto.
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.