Spotify crea una Playlist con le canzoni di Sanremo 2020

Ecco come ascoltare le canzoni in gara di questo Sanremo 2020.

Ascoltare tutti i brani in gara al Festival e in streaming è un gioco da ragazzi grazie alla playlist ufficiale di Spotify realizzata in collaborazione con la RAI.

   

La playlist di questa settantesima edizione del Festival di Sanremo è formata da 24 canzoni più gli 8 brani delle “nuove proposte” arrivate da Sanremo Giovani, per un totale di 32 canzoni e circa due ore di ascolto.

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Playlist Sanremo 2020 su Spotify

spotify playlist sanremo 2020

   

La playlist si chiama, non a caso, Sanremo 2020 e la trovate scorrendo l’home page del servizio. La copertina della Playlist è quella che potete vedere qui sopra e al suo interno troverete tutti i brani disponibili al momento. Di seguito vi mettiamo a disposizione un piccolo player tramite cui potete ascoltare la canzoni in gara quest’anno:

Qui invece il link diretto alla Playlist. Nota: i brani mancanti verranno aggiunti direttamente da Spotify dopo le esibizioni.

Ascoltare le canzoni del Festival di Sanremo 2020 è semplice e per farlo vi basterà solo avere un account Spotify (creabile gratuitamente) e usufruire del servizio via sito o app ufficiale per Android o iOS.

   
Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.