Migliori Siti di Streaming Film in Italiano – 2020



In questo articolo trovate i migliori siti del 2020 per lo streaming e download di film.

Ecco i migliori siti che contengono film in italiano da vedere in streaming o da scaricare. Ogni link è aggiornato e funzionante.

Nota: come per tutti i siti di streaming, consigliamo di installare su Chrome l’estensione Poper Blocker che blocca la maggior parte delle pubblicità invasive come popup e popunder.

Migliori siti per streaming e download di film in italiano:

I siti in grassetto sono i migliori per quantità di titoli e qualità audio e video dei contenuti. Al termine della lista trovate delle guide che vi aiuteranno a capire come usare questi siti.



Nota 1: questa lista è costantemente aggiornata e controllata. Se notate che qualche link non è più attivo, scriveteci in privato.

Nota 2: se non riuscite ad aprire nessuno dei siti presenti in lista è perché dovete necessariamente cambiare i DNS impostati sul vostro computer/smartphone/tablet. Di seguito trovate una guida su come fare:

Come funzionano questi siti:

Abbiamo realizzato delle guide su due dei principali siti di streaming film e serie TV.

Migliori siti per streaming e download di Serie TV in italiano:

Migliori siti per streaming e download di Anime e Cartoni in italiano:


Disclaimer



  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.