MondoLunatico chiude, ecco le alternative



Il sito MondoLunatico è stato chiuso, ecco le migliori alternative attualmente disponibili.

Che fine ha fatto MondoLunatico? Esistono delle alternative? I siti che portano lo stesso nome sono delle copie? Troverete la risposta a tutte queste domande in questo articolo.

MondoLunatico chiuso

Da circa un paio di mesi mondolunatico.org è stato chiuso. Ora, molti utenti affezionati sono in cerca di un nuovo sito dove poter vedere film in streaming.

Cosa rendeva particolare e apprezzato mondolunatico.org? All’interno del sito si trovavano tantissimi film “vecchi” e tutti i link per lo streaming risultavano sempre funzionanti e stabili. MondoLunatico permetteva di trovare film praticamente introvabili su tutti gli altri siti.



Alternative a MondoLunatico

Partiamo subito col dirvi che l’unico e originale era mondolunatico.org e tutti i siti che ora riportano il nome mondolunatico sono solo delle copie. Non è stato riaperto nessun altro sito dopo la chiusura di mondolunatico.org.

Il fondatore di MondoLunatico ha però aperto un suo canale su Replaye dove all’interno è già possibile trovare una cinquantina di film. Il link di questo canale è il seguente:

Molti dei sostenitori di MondoLunatico.org saranno contenti di questa notizia ma capiamo anche che il nuovo MondoLunatico risulta meno fornito rispetto al precedente. Se dunque state cercando un film introvabile sulla rete potreste trovarlo nei seguenti siti:

Nota: questi siti cambiano in continuazione il loro indirizzo. Per rimanere sempre aggiornati con l’indirizzo corretto, controllate il nostro articolo sempre aggiornato raggiungibile cliccando qui.



Esiste una vera alternativa a MondoLunatico?

La risposta è no, l’unica alternativa è il canale Replaye di MondoLunatico ma bisognerà aspettare che venga rifornito di titoli. Anche gli altri siti che vi abbiamo elencato contengono dei film degli anni passati ma in una quantità nettamente inferiore rispetto al sito originale mondolunatico.org, in più, non sempre i link per lo streaming dei film più datati su Hd4me, Cineblog e ItaliaFilm risultano funzionanti.

Di seguito vi lasciamo tutte le pagine social ufficiali che fanno riferimento a MondoLunatico:


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.