MIUI 11.2 in arrivo, ecco le novità



Ecco tutte le novità da aspettarsi con la nuova MIUI 11.2.

Molti di voi avranno ricevuto da poco la versione 11 o 11.1 della MIUI e già si avvicina il momento del rilascio della versione 11.2. In questo articolo troverete tutte le novità in arrivo.

Dopo qualche mese dal rilascio della MIUI 11 e della successiva MIUI 11.1, eccoci già ad aspettare la nuova MIUI 11.2. In questa nuova versione, in rilascio a breve, ci saranno novità che interessano l’applicazione Meteo, le animazioni e l’interfaccia della batteria. Qui sotto, tutti i dettagli.

Meteo

Iniziamo con la prima novità, l’interfaccia meteo sarà ottimizzata con il nuovo aggiornamento MIUI. La modalità di visualizzazione multi-città è ora più moderna. Lo sfondo bianco è stato sostituito con uno più inerente al meteo. L’area meteorologica a 5 giorni ora supporta 15 giorni di meteo.



miui 11.2 meteo miui 11.2 meteo

Animazioni

Nuove animazioni per la parte gesture di MIUI. Aggiunta una barra in stile Android 10 nella sezione di navigazione. Dato che questa barra è apprezzata da alcuni utenti e non da altri, Xiaomi aggiungerà un’impostazione per disattivarla. Guardando il video, noterete una nuova animazione per le applicazioni. Anche l’animazione di apertura delle app sembra essere ottimizzata.

Batteria

Lo stile di notifica di batteria al 20% è cambiato. Di seguito trovate l’unico screen inerente a questo cambiamento.

miui 11.2 batteria




Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.