Brain Test Soluzioni dal livello 51 al 100



In questo articolo troverete le soluzioni dettagliate dal livello 51 al 100 di Brain Test.

State riscontrando qualche difficoltà con un livello? Siamo qui per aiutarvi! Leggete oltre per scoprire le soluzioni dei livelli dal 51 al 100.

Brain Test Soluzioni dal livello 51 al 100

Soluzioni dal livello 1 al 50 qui.

Livello 51: scuotete il telefono per un paio di secondi e la bambina smetterà di piangere.



Livello 52: prendete l’uovo con il ricamo verde acqua e avvicinatelo al sole. Attendete qualche secondo e l’uovo di cioccolato si scioglierà.

Livello 53: la risposta è 6. I 5 fratelli hanno anche una sorella quindi è corretto dire che ognuno di loro ha una sorella.

Livello 54: scuotete il telefono a destra e sinistra per individuare la scimmia con il mal d’auto. Cliccateci sopra per superare il livello.

Livello 55: sfilate dalla tasca del ragazzino il portafoglio con un movimento verso l’alto partendo proprio dalla tasca. Cliccate sul portafoglio caduto e avrete risolto il livello.



Livello 56: la risposta è 7 (bisogna contare anche i cerchi azzurri con il segno – e +).

Livello 57: rivolgete lo schermo del vostro smartphone verso terra, in questo modo avrete ribaltato la tartaruga.

Livello 58: prendete la parola “rosso” presente nel titolo “Fai vincere la gara al rosso” e portatela oltre il traguardo.

Livello 59: capovolgete il numero 9 presente nella frase “Abbiamo bisogno di 9 mele” per ottenere un 6.



Livello 60: mettete un dito sull’estremità del cavo che parte della tv e uno su quello che arriva dalla presa di corrente. Attendete un paio di secondi e il livello sarà superato. (Le due dita dovranno essere posizionate contemporaneamente sulle due estremità dei cavi).

Livello 61: la risposta corretta è 9 (i punti da contare sono quelli sulle lettere “i” più i tre puntini che indicano il menu).

Livello 62: fate un movimento con il dito verso il basso partendo dal gatto.

Livello 63: scuotete il telefono per scoprire l’unica casa che non presenta crepe (la seconda partendo da sinistra).



Livello 64: avvicinate il toro alla mucca…si innamoreranno e daranno alla luce dei vitelli. Quando compariranno i vitelli sullo schermo, cliccateli tutti.

Livello 65: qui non c’è nessun imbroglio: dovrete davvero giocare a memory per completare il livello. Una volta che avrete trovato tutte le combinazioni vi rimarrà solo una tessera con due carote: fate un gesto come per “zoommare” sulla tessera (due dita congiunte che si separano sullo schermo), in questo modo la tesserà si dividerà e avrete completo il livello.

Livello 66: in questo livello dovrete cliccare sul colore del bottone e non sul nome scritto sopra. Questo vale per tutte le manche tranne che in quella dove troverete scritto “scegli il colore “rosso””, in questo caso dovrete cliccare sul tasto arancione (dove sopra trovate la scritta “rosso”).

Livello 67: questo livello si risolve in tre passaggi: prima di tutto prendete l’oggetto che trovate nascosto dietro il pubblico sulla destra, mettete l’oggetto sopra alla macchina blu e premete Via!!.



Livello 68: la soluzione è “E” (Cosa succede una volta in una settimana, due volte in un mese e mai in un giorno?).

Livello 69: tappate il naso alla rana per circa un paio di secondi.

Livello 69 special: “Elimina 5 juegas y crea un 1” se vi appare questo livello “speciale” in spagnolo, completatelo eliminando i fiammiferi per formare la parola UNO.

Livello 70: aprite la scatola dei fiammiferi trascinando il dito sopra la confezione (con un movimento da destra verso sinistra), prendete il fiammifero e passatelo sulla parte abrasiva della confezione. Quando il fiammifero si sarà acceso, accendete la miccia del cannone e il livello andrà avanti da solo.



Livello 71: aprite la confezione di caramelle semplicemente toccando l’apertura posta in alto, ribaltate il telefono fino a far uscire 9 caramelle. Attenzione: dovete procedere “ribaltando” e “rialzando” il telefono fino a quando non avrete tirato fuori 9 caramelle.

Livello 72: non bisogna calcolare i numeri, bisogna semplicemente cliccarli dal più basso al più alto seguendo l’allineamento proposto dal livello: 578, 66, -5, 1008, 522, -459.

Livello 73: prendete l’icona a forma di regalo presente nella schermata (il regalo arancione che si trova in fondo alla schermata) e datelo al bambino.

Livello 74: meglio mostrarvelo con un’immagine. Click qui.

Livello 75: la risposta è 0 (quelli presenti nella schermata sono triangoli e non quadrati).

Livello 76: iniziate a premere velocemente il pulsante fino a quando il livello non sarà passato (non c’è bisogno di contare).

Livello 77: cliccate la mela più vicino al bambino, prendete il verme che vi troverete dentro e ponetelo sull’amo.

Livello 78: portate indietro le lancette dell’orologio. In questo modo tornerete indietro nel tempo e le uova saranno salve.

Livello 79: la risposta è 4 (spostate i quadrati).

Livello 80: scuotete il telefono per un paio di secondi e vedrete che in totale ci sono 10 palline.

Livello 81: per superare questo livello non dovrete affidarvi ai contatori presenti sulla destra dei tasti, premeteli quante volte c’è scritto nel titolo del livello tenendo il conto a mente.

Livello 82: l’equazione dovrà diventare 8 / 2 = 4. Per farlo, sostituite la X con l’8 presente in alto (LIVELLO 82) e la Y con il 2 sempre presente in alto (LIVELLO 82).

Livello 83: scrivete 999 e aspettate a premere il tasto verde. Prendete il segno meno dalla sottrazione 452 – 102 e ponetelo davanti a 999. Ora che avete ottenuto -999, premete il tasto verde.

Livello 84: la risposta è 10.

Livello 85: non ci sono differenze, quindi lasciate lo zero e premete invia.

Livello 86: prendete il fiammifero acceso e date fuoco alla candela di destra, prendete la candela appena accesa e date fuoco ad un’altra candelina.

Livello 87: ponete due dita sul biscotto e poi allontanate le dita sullo schermo come per “dividere” il biscotto.

Livello 88: la risposta è 6 (quante lettere rimangono se E e T lasciano l’alfabeto?).

Livello 89: resistete per alcuni secondi senza fare niente: non toccate nemmeno lo schermo. Il livello verrà superato automaticamente.

Livello 90: passate il dito su e giù diverse volte fino a lucidare tutti e 3 i calici presenti in prima fila.

Livello 91: tenete un dito sul ramo dov’è posato il passerotto. Per l’esattezza, il dito dovrà essere posizionato dove il ramo si congiunge con il ramo principale (click qui per vedere dove). Ora che siete pronti, scuotete l’albero.

Livello 92: premete sulla “i” presente in “Trova l’errore qui“(manca il puntino sulla i).

Livello 93: prendete il numero 100 presente in “100 cavalieri” e passatelo intorno al VS scritto in rosso.

Livello 94: scuotete il telefono per far aprire la porta. Mettete il gatto dentro e avrete superato il livello.

Livello 95: premete l’ultimo tasto (quello più a destra di tutti). Ora prendete l’unica lampadina spenta e portatela al di fuori dello schermo (completamente fuori dalla schermata, fino a non vederla più).

Livello 96: prendete la lettera “L” di “LIVELLO 96″ e mettetela dove manca in “Completa il Livel o“.

Livello 97: cliccate sul tasto blu 4 volte fino a farlo diventare rosso. Ora spostate il tasto divenuto rosso e sotto troverete un tasto blu. Completate facendo altri 2 click sul tasto blu.

Livello 98: 25=10 (all’inizio c’è scritto che 10=25, di conseguenza 25 sarà uguale a 10).

Livello 99: questa soluzione è un po’ insolita. Toccate la punta del berretto del ragazzino sulla sinistra e trascinatela verso il basso. Ora, prendete i capelli della ragazza sulla destra e metteteli sopra al cono appena realizzato. Date questo “insolito gelato” alla bambina di destra.

Livello 100: prendete ogni numero e portatelo nel riquadro corrispondente per formare 315 + 67.

Soluzioni dal livello 101 al 150: click qui.

Seguiteci sul nostro canale Telegram per non perdervi il prossimo articolo su Brain Test. Nel frattempo, provate a cimentarvi con i rompicapo di Brain Out!


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.