app store natale 2019

Ecco le sorprese di oggi 25 Dicembre 2019 dell’App Store

Dal 24 al 29 Dicembre 2019 regala e sconta tantissime app e abbonamenti.

Leggete oltre per scoprire le sorprese di oggi.

   

Apple ha deciso di stupire tutti i suoi utenti mettendo in offerta ogni giorno delle app diverse fino al 29 Dicembre. Le sorprese di oggi riguardano Clash Royale e Smule. Di seguito maggiori dettagli.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Clash Royale

Descrizione presa dall’App Store: Grazie a uno straordinario mix fatto di tower defence, strategia e carte da collezionare, Clash Royale è diventato uno dei giochi preferiti dell’App Store, e questo al netto del flusso costante di aggiornamenti con elettrizzanti nuove stagioni, livelli, personaggi e caratteristiche da scoprire.

   

Solo per oggi Clash Royale ti offre pacchetti dal valore quattro volte superiore alla norma (sì, hai capito bene) pieni di Gemme, Oro e Bauli. In più, c’è una carta nuova di zecca sulla quale dovresti decisamente cercare di mettere la mani. Quale miglior momento per lanciarsi nell’arena?

Smule

Descrizione presa dall’App Store: Smule è l’app musicale che trasforma in realtà il tuo sogno di cantare con i tuoi artisti preferiti.

Cerca il cantante o la cantante che desideri all’interno dell’app, riprenditi mentre canti in duetto e condividi la tua esibizione con il resto della community! Se lo desideri, puoi anche registrare una performance da solista o contare insieme a qualche altra persona iscritta a Smule.

Preparati, ci sarà da cantare a squarciagola: solo per oggi, hai diritto al 50% di sconto sull’abbonamento e anche sui regali che desideri fare ai membri della community di Smule. Riscalda le corde vocali, il veglione si avvicina.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.