film horror natale 2019

20+ Film Horror per Natale 2019

I classici film di Natale non fanno per voi?

Provate a dare un’occhiata alla nostra lista dei contenente più di 20 film horror da guardare a Natale 2019.

Krampus – Natale non è sempre Natale (2015)

Krampus - Natale non è sempre Natale

Il giovane Max, esasperato e deluso dai litigi familiari, smette di credere nello spirito del Natale. Così facendo, scatena l’ira di Krampus, un demone malvagio che punisce tutti i miscredenti.

Better Watch Out (Safe Neighborhood 2016)

Better Watch Out

Ashley è stata chiamata a fare da babysitter a Luke, un ragazzino oramai fin troppo cresciuto. Ma la notte che li aspetta vedrà l’irruzione in casa di alcuni sconosciuti che metteranno a dura prova lo spirito di sopravvivenza della ragazza.

-2 Livello del terrore

-2 Livello del terrore

Rimasta in ufficio la sera della vigilia di Natale, Angela viene bloccata nel garage dell’edificio da un guardiano notturno.

Silent Night (2012)

Silent Night

Un assassino mascherato da Babbo Natale terrorizza la comunità intera di una piccola cittadina di provincia.

Santa’s Slay (2005)

Santa's Slay

Babbo Natale nasconde un segreto: dietro le fattezze di bonario dispensatore di regali si cela un feroce demone infernale costretto a comportarsi bene per dieci secoli. Ma il tempo della prigionia sta per finire, e il caos inizia.

Black Christmas – Un Natale rosso sangue (2006)

Black Christmas - Un Natale rosso sangue

Remake dell’omonimo film canadese del 1974. Heather, Kelli e Melissa vivono in un in un dormitorio universitario e a causa di una tempesta di neve sono costrette a trascorrere la notte di Natale in quel luogo. Un serial killer è però in libertà e minaccia di uccidere chiunque incontri.

Black Christmas (2019)

Black Christmas

È il secondo remake, dopo quello del 2006 descritto qui sopra, dell’omonimo film canadese del 1974.

Trasporto eccezionale – Un racconto di Natale (2010)

Trasporto eccezionale: Un racconto di Natale

La vita di un gruppo di cacciatori finlandesi è sconvolta da uno scavo in una montagna che riporta alla luce il vero Babbo Natale: questa creatura semi divina si rivela però molto più malvagia di quanto tramandato dalla tradizione.

Holidays (2016)

Holidays

Lo spirito delle feste è il tema che accomuna una serie di racconti dell’orrore firmati da alcuni dei registi più visionari del cinema americano del Duemila. Da un diabolico coniglietto pasquale a un macabro regalo per San Valentino passando ovviamente per un terribile Natale.

Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue (2007)

Wind Chill

Due collegiali dividono la macchina per tornare a casa per le vacanze di Natale. Lungo il tragitto questa si guasta nel mezzo di una strada deserta e sono costretti a fermarsi. Qui diventano preda degli spiriti dei viaggiatori deceduti lungo quella strada.

Dead End – Quella strada nel bosco (2003)

Dead End

Una famiglia americana vorrebbe festeggiare la vigilia di Natale, ma vive un’allucinante odissea dagli imprevedibili esiti.

Altri 11 titoli disponibili solamente in lingua originale

The Children (2008) – in inglese

The Children

Due famiglie si ritrovano per trascorrere le vacanze di Natale in un cottage isolato dal mondo. Misteriosamente i bambini si rivoltano contro gli adulti, i quali si troveranno nell’assurda condizione di lottare per sopravvivere.

Anna and the Apocalypse (2017)

Anna and the Apocalypse

Un’apocalisse di zombi minaccia la sonnolenta cittadina di Little Haven – a Natale – costringendo Anna e le sue amiche a combattere per sopravvivere, affrontando i non morti in una corsa disperata per raggiungere i loro cari. Ma presto scoprono che nessuno è al sicuro in questo nuovo mondo.

The Lodge (2019)

The Lodge

Skye è una ragazza di quindici anni, che dopo la morte della madre avvenuta un anno prima, si trasferisce col padre Ed in campagna, al North Star Lodge, l’albergo di famiglia dove è cresciuta la madre.

The Blackout (2009)

The Blackout

È la vigilia di Natale, la notte si avvicina e i pochi abitanti di The Ravenwood rimasti si trovano intrappolati nelle loro case. E non sono soli.

Krampus Unleashed (2016)

Krampus Unleashed

Un gruppo di cacciatori di tesori trova una pietra che evoca un’antica maledizione riportando in vita il demone Krampus.

A Christmas Horror Story (2015)

A Christmas Horror Story

A Bailey Downs, piccola cittadina canadese, la vigilia di Natale è tutt’altro che allegra. L’adolescente Molly porta due amici nelle viscere di un ex convento, dove un anno prima è avvenuto un orribile omicidio e dove le forze del male dimorano ancora. Caprice, amica di Molly, è in gita con la famiglia, quando si imbatte nel Krampus, l’anti-Babbo Natale. Scott, il poliziotto che indaga sul delitto del convento, con la moglie e il figlio va a recuperare un albero di Natale, finendo con il portare qualcosa di terribile nella loro abitazione. Nel frattempo, Santa Claus si impegna con tutte le proprie forze in una battaglia epocale.

Krampus: The Christmas Devil (2013)

Krampus: The Christmas Devil

Un investigatore che da piccolo ha subito un traumatico sequestro, vuole scoprire lo spirito maligno che a Natale rapisce altri bambini, come era successo a lui.

Krampus 2: The Devil Returns (2016)

Krampus: The Devil Returns

Quando il Krampus rapisce il figlio di Jeremy, un agente di polizia locale, questo si impegnerà a porre fine al regno del terrore creato dal diavolo del Natale.

Mother Krampus (2017)

Mother Krampus

Basato sul mito di Frau Perchta, una strega che arriva nei 12 giorni di Natale portando via i bambini ogni notte.

 Krampus Origins (2018)

Krampus Origins

La prima guerra mondiale infuria quando un gruppo di soldati americani trova un misterioso artefatto in grado di evocare l’antico male dei Krampus.

Sint (2010)

Sint

Un film horror che raffigura San Nicola come un vescovo omicida che rapisce e uccide bambini quando c’è la luna piena il 5 dicembre.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.