LINE FRIENDS e Netflix collaborano per lanciare BROWN & FRIENDS

   

BROWN & FRIENDS sarà presentato in animazione 3D e sarà presentato in anteprima in oltre 190 Paesi in tutto il mondo.

La collaborazione tra LINE FRIENDS e Netflix vi porterà ad esplorare il mondo di BROWN & FRIENDS, gli adesivi della famosa applicazione di messaggistica LINE!

Netflix è solita lanciare tantissimi contenuti originali e presto ne aggiungerà un’altro in animazione 3D adatto a tutti la famiglia grazie alla collaborazione con LINE FRIENDS.

Se conoscete LINE sicuramente avrete già visto anche i fantastici personaggi degli adesivi, vere e proprie mascotte dell’app: LINE FRIENDS!

   

line friends

Tutti coloro che usano LINE avranno usato almeno una volta questi adesivi composti da simpatici orsetti, una paperella, un panda e molto altro, per un totale di ben 11 personaggi che potete ammirare nell’immagine qui sopra.

A causa del loro grande popolarità, sono nati tanti prodotti come giochi, gadget e persino negozi esclusivi di LINE FRIENDS e caffè. Non c’è dunque da sorprendersi che anche il gigante della piattaforma di streaming Netflix abbia messo gli occhi su questi simpatici personaggi.

Per ora Netflix ha annunciato solo che collaborerà con LINE FRIENDS per lanciare la serie animata BROWN & FRIENDS di LINE FRIENDS in ben 190 Paesi senza però indicare date precise.

   

Volete una piccolissima anteprima? Guardate il video qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.