Come funziona Veezie



Si parla molto di Veezie ma non tutti sanno realmente cosa sia. In questo articolo tutti i dettagli!

Con l’aumentare dei servizi per lo streaming di film e serie tv come Netflix, Holo, Disney+, Apple TV+, Prime Video, Infinity, TIM Vision e molti altri, sono aumentati anche i siti che mettono a disposizione gli stessi contenuti ma in modo totalmente gratuito.

Tutti questi siti però, oltre che essere illegali, peccano in due cose: una presenza eccessiva di pubblicità e la poca praticità che si riscontra utilizzandoli da smartphone e smart tv.

Per questo motivo è arrivata Veezie!



Cos’è Veezie

Veezie unisce la comodità delle più famose applicazioni di streaming come Netflix e tutte le altre citate qui sopra, con la “convenienza” di accedere ai contenuti messi a disposizione gratuitamente dai siti per lo streaming di film e serie tv. Senza dover accedere a quei siti col browser e senza dover scaricare niente.

Come funziona Veezie

Una volta installata l’app, si dovrà procedere con l’aggiunta dei canali preferiti. Cosa sono i canali di Veezie? Non sono altro che i siti di streaming che solitamente visitate e usate. Basterà andare nel menu di Veezie, nella sezione I miei canali e scegliere Aggiungi canale. In questa finestra bisognerà inserire tutti i vostri siti di streaming preferiti (uno sotto l’altro) e poi premere su Inserisci. Fatto questo, troverete i canali appena aggiunti, sempre nel menu e nella sezione I miei canali. Aprendo un canale troverete tutti i contenuti del sito scelto e potrete avviare lo streaming del film o della serie tv senza interruzioni di popup o altre pubblicità fastidiose e soprattutto con la comodità della smart tv.

Non sapete quali canali aggiungere? Abbiamo raccolto i migliori in due articoli.

Come installare Veezie su smartphone e tablet Android

Ecco la nostra guida per installare Veezie su smartphone e tablet Android.

Come installare Veezie su iPhone e iPad

Ecco la nostra guida per installare Veezie su iPhone e iPad.



Come installare Veezie su smart tv Android

Nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra guida per installare Veezie su smart tv Android.

Come installare Veezie su Amazon Fire TV Stick

Nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra guida per installare Veezie su Amazon Fire TV Stick.

Come installare Veezie su computer Windows

Nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra guida per installare Veezie su pc Windows.


Disclaimer



  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.