Bad North Gratis per PC Windows



Epic Games propone Bad North Jotunn Edition gratis fino al 29 Novembre.

Siete pronti a difendere il vostro regno da un’orda di vichinghi invasori?

Epig Games mette a disposizione ogni settimana uno o più giochi totalmente gratis. Questa settimana è il turno di Bad North, un ottimo gioco di strategia dove l’azione è tutto!

Bad North – Jotunn Edition

Il re è morto per mano degli invasori vichinghi e voi siete chiamati a prendere il posto di vostro padre al comando. Davanti a voi si prospetta una lotta disperata per la sopravvivenza. Ad aiutarvi in tutto questo ci saranno i vostri fedeli sudditi ma, purtroppo, questo non sempre vi basterà.



bad north gratis pc windows novembre 2019

In Bad North dovrete usare l’ingegno e sfruttare ogni peculiarità delle varie isole per riuscire a capire come difendervi e scacciare via gli invasori. Si tratta infatti di un intenso ma brutale roguelite tattico in tempo reale dove bisogna sfruttare al massimo tutte le risorse a disposizione.

bad north gioco pc windows donwload gratis

Prezzo: 14,99 € Gratis – nota: il gioco è disponibile solo per Windows e supporta la lingua italiana.



Come approfittare dell’offerta

Per poter scaricare il gioco è necessario disporre di un account utente Epic Games (che si può creare gratuitamente direttamente sul sito di Epic Games), e dell’Epic Games Launcher (scaricabile qui).

L’offerta sarà valida fino al 29 Novembre 2019 quindi affrettatevi e procedete al download di questo titolo:


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.