spark-mail

Spark per Android e iOS si aggiorna con un nuovo design

Il famoso client di posta per dispositivi Android e iOS si aggiorna: nuovo design, modalità scura e altre importanti novità.

Ecco tutte le novità presenti nella nuova versione del client mail Spark per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad.

   

Spark per Android e iOS è stato riprogettato da zero. Adesso offre nuove funzionalità e un design tutto nuovo!

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

spark-mail

   

Modalità scura Spark per Android (smartphone e tablet)

Per attivare la dark mode in Spark su Android basta recarsi nelle Impostazioni di Spark e nella sezione Temi: qui si può scegliere tra le opzioni Imposta risparmio batteria, Tema chiaro, Tema scuro e Tema classico. I dispositivi aggiornati ad Android 10 con la dark mode già attivata per il sistema non dovranno fare nulla se non aggiornare Spark all’ultima versione. La modalità notte si attiverà automaticamente insieme a quella di sistema.

Modalità scura Spark per iOS (iPhone e iPad)

Per attivare la dark mode in Spark su iOS basta aprire Spark e recarsi in Impostazioni > Personalizzazione > Combinazione colori. I dispositivi aggiornati ad iOS 13 con la dark mode già attivata per il sistema non dovranno fare nulla se non aggiornare Spark all’ultima versione. La modalità notte si attiverà automaticamente insieme a quella di sistema.

Le altre principali novità di Spark per iOS:

changelog preso da App Store

   
  • Personalizza le azioni email – Seleziona quali azioni di posta elettronica vengono visualizzate nella parte inferiore di un’email per adattarsi meglio al flusso di lavoro della Posta in arrivo personale. L’eliminazione accidentale di un’email non è più una minaccia con Spark.
  • Supporto per più finestre su iPad – Apri due finestre Spark affiancate sul tuo iPad. Perché? È possibile aprire una lunga email a sinistra e comporre una risposta a destra, senza la necessità di andare avanti e indietro.
  • Sincronizzazione dei contatti su tutti i tuoi dispositivi – Ora puoi etichettare l’indirizzo email come importante su iPhone e verrà automaticamente definito come importante sul tuo Mac o iPad.

Leggere anche:

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.