3 Mesi Gratis di Kindle Unlimited anche per non Prime



Amazon ripropone Kindle Unlimited Gratis, qui tutti i dettagli.

Torna un’iniziativa molto gradita a tutti gli appassionati di lettura: Kindle Unlimited gratis per 3 mesi per tutti, anche per chi non è utente Prime.

Amazon punta tutto sulla lettura: dopo il buono da 7€ per chi acquista libri, ecco che ripropone Kindle Unlimited Gratis per tutti.

Come avere Kindle Unlimited Gratis



Tutti gli utenti possono accedere all’abbonamento Kindle Unlimited gratuitamente per 3 mesi, semplicemente approfittando di questa offerta molto generosa che non richiede nessun contributo o un vincolo di rinnovo: vi basta essere iscritti ad Amazon per ottenere 3 mesi di Kindle Unlimited Gratis.

Quindi niente costi per poter accedere al mondo degli eBook di Amazon e dopo tre mesi potrete decidere di disdire l’abbonamento a costo zero. Se l’abbonamento non viene disdetto, verrà rinnovato automaticamente al costo di 9,99€.
Di seguito trovate il link per accedere ai 3 mesi gratis di Kindle Unlimited:

Questa promozione è valida fino all’8 Dicembre 2019 ed è rivolta a tutti coloro che dispongono dell’account Amazon (la registrazione è gratuita). Sono esclusi dall’offerta tutti coloro che attualmente sono iscritti a Kindle Unlimited. Dopo i 3 mesi di prova, l’abbonamento si rinnova ma è possibile disdire prima per evitare di pagare. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento recandosi al seguente link:




Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.