Nuclear Throne e Ruiner Gratis per PC Windows e Mac



Ecco i due giochi della settimana offerti da Epic Games.

Questa settimana è il turno di Nuclear Throne e di RUINER, due sparatutto del tutto differenti!

Di seguito troverete alcune info sulla trama dei giochi e qualche screen, scorrendo l’articolo troverete anche i link per accedere al download dei giochi.

Nuclear Throne

gioco gratis epic games novembre 2019



Descrizione presa da Epic Games:

Nuclear Throne è uno sparatutto roguelike post-apocalittico con prospettiva dall’alto. Non un post-apocalittico “l’ultima speranza dell’umanità”, ma un post-apocalittico “l’umanità si è estinta, e mutanti e mostri ora vagano per il mondo”. Fatti strada attraverso le terre desolate con potenti armi, raccogliendo radiazioni per mutare arti e abilità. Se solo tu fossi bravo in questo gioco potresti fare tutto questo e molto altro. Potrai raggiungere il trono nucleare di Nuclear Throne?

Prezzo: 9,99€ Gratis – nota: il gioco è disponibile per Windows e Mac. Il gioco è disponibile solo in lingua Inglese.

RUINER

ruiner gioco gratuito epic games novembre 2019



Descrizione presa da Epic Games:

RUINER è un brutale sparatutto d’azione ambientato nell’anno 2091 nella cyber metropoli di Rengkok.
Uno psicopatico si scaglia contro un sistema corrotto per scoprire la verità e recuperare suo fratello rapito con l’ausilio di un hacker dall’identità segreta. Combina riflessi preternaturali, strumenti potenziati e armi dei nemici caduti per abbattere la HEAVEN.

Prezzo: 19,99€ Gratis – nota: il gioco è disponibile solo per Windows. L’audio del gioco è in inglese ma il testo può essere impostato nella nostra lingua.

Come approfittare dell’offerta

Per poter scaricare i giochi è necessario disporre di un account utente Epic Games (che si può creare gratuitamente direttamente sul sito di Epic Games), e dell’Epic Games Launcher (scaricabile qui).



L’offerta sarà valida dal 7 Novembre 2019 fino al 14 Novembre 2019 quindi affrettatevi e procedete al download di questi fantastici titoli:


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.