Telegram per Android si aggiorna alla versione 5.12.1



Telegram per smartphone e tablet Android si aggiorna alla versione 5.12.1, ecco tutte le novità!

Nuove funzioni disponibili nella nuova versione per dispositivi Android. Dalla musica ai podcast, dalla ricerca alle chat archiviate. In questo articolo, tutti i dettagli.

Con il nuovo aggiornamento per Android, Telegram porta una serie di novità che migliorano la riproduzione dei contenuti multimediali e la gestione ed il controllo delle chat. Già disponibile da poche ore sul Play Store, la nuova versione di Telegram è la 5.12.1.

Telegram offre, in questa versione, la possibilità di ascoltare musica e podcast della durata di oltre venti minuti a velocità 2X, inoltre, offre la possibilità di riprendere la riproduzione di un video o di una traccia audio dal punto in cui è stata interrotta.



Per quanto riguarda le novità sul controllo delle chat, è stata aggiunta la possibilità di cercare direttamente dalla cartella in uso quando si vuole allegare un file o della musica. Inoltre, è possibile condividere un determinato file con più contatti contemporaneamente, semplicemente tenendo premuto sulle chat interessate quando si condivide un’immagine, per esempio, da un’altra app. Infine, è sufficiente tener premuto sulla cartella Archivio di Telegram per segnare tutte le chat archiviate come lette.

Per poter usufruire di queste nuove opzioni, procedete ad aggiornare l’app recandovi nel Play Store.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.