Ecco il gioco interattivo di Halloween di AdGuard Blocker

Pronti per divertirvi con una piccola avventura terrificante?

Inizia tutto da uno strano messaggio sul computer. Sarete in grado di prendere la decisione giusta? Scopritelo attraverso il gioco pensato da AdGuard Blocker in occasione di Halloween.

   

AdGuard vi invita a giocare a Nightmare on Ad Street, gioco che vuole palesemente richiamare nel titolo il celebre film horror Nightmare on Elm Street.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

gioco halloween adguard

   

Per iniziare a giocare non dovrete far altro che cliccare su questo link e poi sul tasto “iniziare il gioco” (purtroppo la traduzione del gioco non è precisissima).

Una volta cliccato sul bottone rosso vi ritroverete dentro ad una vera e propria avventura interattiva dove ogni decisione conta davvero: un amico vi manda un URL (palesemente un virus)…come vi comportate? Sta a voi ora scegliere una delle tre opzioni messe a disposizione.

gioco halloween adguard 2

Chiederete a Shmalexa (una presa in giro di Alexa)? Cliccherete sul banner ingannevole? Oppure cercherete qualche soluzione usando il vostro smartphone? Ogni decisione cambia il corso della storia ma la conclusione è sempre quella (che noi non vi sveleremo).

   

Si tratta di una piccolo gioco simpatico e geniale. Vi ricordiamo che per accedervi dovrete semplicemente cliccare qui e iniziare a fare le vostre scelte.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.