xiaomi-mi-band-4

Xiaomi Mi Band 4 aggiunge due Nuove Funzionalità

Ecco le due nuove funzionalità che, grazie all’ultimo aggiornamento, sono state implementate nel Mi Band 4.

Aggiornando l’applicazione ufficiale Mi Fit, il fitness tracker di Xiaomi potrà aggiornarsi al nuovo firmware e approdare sulla versione versione 1.0.6.24 del software. Ecco nel dettaglio le due piccole novità introdotte con questo aggiornamento.

   

La prima novità riguarda lo spegnimento dello schermo. Fino ad ora l’impostazione era di 5 secondi e non era possibile intervenire su questo valore in nessun modo. Infatti è stata una piccola impresa riuscire a mettere in posa il Mi Band 4 e scattare una foto decente in un tempo così ristretto.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

xiaomi mi band 4 come si imposta

   

Grazie al nuovo aggiornamento sarete in grado di scegliere voi il timeout dello schermo (fino ad un massimo di 10 secondi). Come la smartband chiarisce, tenere lo schermo accesso a lungo riduce la durata della batteria.

Come si modifica il tempo di spegnimento del display? Aggiornate l’app Mi fit e, concluso l’aggiornamento, prendete il bracciale ed entrate nel menu Altro, scorrete fino a trovare la voce Impostazioni e proseguite poi toccando Spegnimento automatico.

La seconda novità introdotta con questo aggiornamento è la possibilità di personalizzare la vibrazione, per riuscire a trovare con maggior facilità il piccolo bracciale nel caso in cui venga smarrito sotto cuscini, coperte o appunti e fogli vari. Con questa nuova funzione, da impostare direttamente sullo smartphone apponendo e togliendo il dito dallo schermo, è possibile creare una “sinfonia” unica che vi aiuterà a ritrovare il piccolo dispositivo in caso di smarrimento. Vibrazioni prolungate riducono la durata della batteria, per cui conviene non esagerare con la personalizzazione.

Per iniziare ad usufruire delle nuove funzioni rilasciate da Xiaomi dovrete semplicemente aggiornate l’app:

   

Attualmente, questo aggiornamento non è disponibile per iOs.

Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.