Migliori App per Halloween 2019

App, Filtri e Funzioni Social per Halloween 2019.

Halloween si sta avvicinando e, dopo aver stilato la lista dei migliori giochi a tema Halloween, ecco una lista dei migliori servizi e funzioni per rendere davvero a tema il proprio smartphone!

   

Halloween anche nei messaggi

Non c’è niente di meglio che un giusto adesivo che renda bene il vostro spirito halloweeniano. Ecco una serie di pacchetti a tema:

Novità: unitevi al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon!

Per iMessage:

emoticon-stickers-iphone-halloween

   

Adorate messaggiare con amici e parenti usando l’app Messaggi presente sul vostro iPhone o iPad? Allora dovete assolutamente leggere il nostro articolo “migliori adesivi Halloween per iMessage” e iniziare ad usarne qualcuno! Le zucche qui sopra fanno parte di un pacchetto reso gratis da poco. Click qui per vederlo.

Per WhatsApp:

Anche per chi usa WhatsApp esistono alcuni adesivi a tema Halloween. Come ad esempio un’intera raccolta ispirata ai personaggi più iconici di Halloween come fantasmi, streghe e molto altro. Di seguito i link per il download: Pacchetto 1, Pacchetto 2, Pacchetto 3, Pacchetto 4.

Per Telegram:

freddy-krueger-sticker-telegram-horror

sticker-telegram-famiglia-addams

   

Per Telegram esistono davvero tantissimi pacchetti di adesivi da poter scaricare facilmente con un click. Qui sopra vi abbiamo mostrato la raccolta di Freddy Krueger che comprende 20 adesivi e quella della Famiglia Addams che invece ne vanta ben 34! Per scaricare queste raccolte, visitate il nostro articolo “migliori adesivi Telegram“. Se siete curiosi di provare anche altri adesivi, sbirciate nei siti tlgrm.eu, telegramhub.net o simili.

Quanti giorni mancano ad Halloween?

Le applicazioni del genere Halloween Countdown permettono di tenere conto di quanti giorni, minuti, ore e secondi mancano alla notte di Halloween. Sono in genere delle semplici app, adatta agli appassionati delle notte più spaventosa dell’anno. Qui un’app Android di questo genere e qui una iOs.

nota: sapevate che scrivendo su Google “halloween conto alla rovescia” vi apparirà immediatamente il numero di giorni che mancano alla notte più paurosa dell’anno? Provare per credere!

Sfondi HD a tema Halloween

sfondi a tema halloween per smartphone

   

Perchè non cambiare anche lo sfondo del proprio smartphone per renderlo subito spaventoso e perfettamente in tema Halloween? Esistono diverse applicazioni di questo genere, qui di seguito alcune per iOs e Android:

Funzioni Social Halloween

Messenger e Instagram – Facebook Messenger ed Instagram mettono a disposizione stickers, scritte e filtri in pieno tema Halloween! Un motivo in più per scattarsi qualche foto e condividerla con gli amici, un motivo in più per avviare una terrificante videochiamata!

Facebook – cambiare la propria copertina Facebook è una mossa vincente che vi farà immergere subito nel mood di Halloween, qui alcune copertine a tema.

Effetti e Filtri Halloween

Molte applicazioni si stanno aggiornando introducendo qualche particolare a tema, ad esempio, molti giochi stanno introducendo eventi speciali ispirati ad Halloween, altre app invece stanno introducendo effetti e filtri, come ad esempio B612 che ogni anno non si fa mancare qualche filtro da zombie, vampiro e così via. Altre applicazioni (come zombify) sono invece pensate per modificare dei semplici scatti per riuscire a renderli davvero spaventosi. Ecco alcune app per giocare con effetti e filtri:

   

Giochi a Tema

giochi horror per smartphone

Se state cercando davvero di entrare nel mood di Halloween, non fatevi mancare qualche gioco horror! Venerdì 13: Enigmi Assassini è sicuramente il primo che vi consigliamo di installare, per conoscere quali altri giochi horror si nascondono negli store iOS e Android, cliccate qui!

Seguiteci su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perdervi nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.