Come vedere i Like su Instagram anche se nascosti



Instagram ha tolto la possibilità di vedere i like ma, con un semplice trucco, è possibile vederli comunque.

Se siete tanto curiosi di sapere quanti like ha ricevuto una foto di un vostro amico o di un account appartenente ad un personaggio famoso, ecco come aggirare il blocco imposto da Instagram.

A dire il vero, i metodi  per vedere i like sotto le foto, i post e i video su Instagram sono due e in questo articolo ve li mostreremo dettagliatamente. Entrambi i metodi non prevedono di installare app di terze parti, sono solo dei trucchetti al quanto semplici.

like instagram come vederli



Come vedere i like nascosti – metodo 1

Il primo richiede semplicemente di cliccare sulla dicitura che inizia con il nome di uno o più utenti seguito da “e altre persone“. Vi verrà mostrato l’elenco completo di tutti i mi piace che il post ha ottenuto.

vedere mi piace nascosti su instagram

Come potete notare dagli screen sopra, cliccando su “e altre persone” potrete accedere a tutto l’elenco di persone che hanno messo il mi piace. Purtroppo non è possibile vedere il numero esatto, per quello dovrete seguire il secondo metodo.

Come vedere i like nascosti – metodo 2

Il secondo metodo prevede l’utilizzo di Instagram da browser e quindi non da app. Recatevi dunque sul sito ufficiale Instagram e, se necessario, inserite le credenziali d’accesso (mail, nome utente o numero di telefono e password). La versione desktop di Instagram non è ancora stata raggiunta dall’aggiornamento e sono quindi visibili tutti i cuoricini e il numero di like sotto i post. Recatevi nell’account che vi interessa e noterete che avrete tutto quanto a vostra disposizione, compreso il numero esatto di like ricevuti.




Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.