Report WhatsApp per sapere quanti Messaggi, Chiamate e Foto si inviano



Vi siete mai chiesti quanti messaggi e chiamate vi scambiate con amici e parenti?

Su WhatsApp è possibile accedere ad un report dettagliato che vi fornirà tutte queste informazioni e molte altre ancora.

WhatsApp è ancora l’app più utilizzata in Italia (e non solo) per scambiarsi foto, video, chiamate e messaggi. Per accedere al report di tutti questi dati vi basterà seguire dei semplicissimi passaggi.

Report WhatsApp su iOs

Prendete il vostro iPhone o iPad e aprite WhatsApp. Dal menu presente in basso, cliccare su Impostazioni e successivamente su Utilizzo Dati e Archivio. Scorrere la pagina verso il basso e cliccare su Utilizzo Rete. Qui sono custodite tutte le informazioni sul vostro utilizzo di WhatsApp: quanti messaggi inviate, quanti ne ricevete e così anche per le chiamate e molto altro.



Report WhatsApp su Android

Avete uno smartphone Android? Ecco tutti i passaggi dedicati al vostro sistema operativo:

Aprire l’app WhatsApp e accedere al menu cliccando sui tre puntini presenti in alto. Cliccare sulla voce Impostazioni e, successivamente, sulla voce Utilizzo dati e Archivio per mostrare la lista con le statistiche. Su Utilizzo rete troverete un report dettaglio sulle chiamate, i messaggio inviate e ricevuti, sui download effettuati e tanto altro ancora.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.