cinema

App per guardare Film e Serie TV Gratis da smartphone

Ecco le migliori app per iOS e Android per la visione di contenuti in streaming.

Tutti conoscono Netflix e l’ampio catalogo di film e serie TV che offre ma, forse, non tutti sanno che esistono altre piattaforme che mettono a disposizione contenuti in streaming ma in maniera totalmente gratuita, senza dover abbonarsi.

Se siete curiosi di scoprire quali servizi offrono questo servizio gratuitamente, leggete oltre per scoprire le migliori app e canali per guardare film e serie TV gratis da smartphone e Tablet.

PopcornFlix

popcornflix

Siete appassionati di serie TV? Benissimo! PopcornFlix è l’app che potrebbe fare al caso vostro. Qui troverete tantissime serie TV e Film (principalmente i titoli più conosciuti e popolari del momento) in lingua originale. PopcornFlix è disponibile come app gratuita per iOS e Android:

PopcornFlix è disponibile anche come app per smart TV. Accedete allo store tramite la tv e scaricatela.

VVVVID

vvvvid

Volete guardarvi qualche film senza sborsare nemmeno un centesimo? Allora questa è l’app per voi: gratis, legale e con tante serie tv e film pronti per essere guardati da voi. Il catalogo è improntato principalmente sugli anime e per la maggior parte di questi si tratta di contenuti in HD.

Per iniziare a sfogliare e guardare cosa offre VVVVID, bisogna procedere al download dell’app (gratuita) e alla creazione di un account. Di seguito i link per scaricare l’app:

VVVVID è disponibile anche come app per smart TV. Accedete allo store tramite la tv e scaricatela.

Mediaset Play

Siete degli appassionati di tutti i programmi Mediaset o Witty? Allora questa è l’app che fa decisamente al caso vostro. Tanti contenuti (anche in diretta) pronti ad essere mandati in riproduzione semplicemente premendo il tasto play. L’app è ottimizzata per l’uso da smartphone e tablet, non avrete difficoltà nel capire come muovervi al suo interno. Anche in questo caso, l’app è gratuita e necessita solo della registrazione al portale per poter funzionare.

Rai Play

Rai Play è il servizio di video streaming della nota emittente televisiva. Se vi siete persi qualche puntata dei vostri show Rai preferiti, qui li ritroverete totalmente gratis. Per poter usare l’app, infatti, non vi servirà nessun abbonamento, solo la registrazione -gratuita- al portale.

Rai Play è disponibile anche come app per smart TV. Accedete allo store tramite la tv e scaricatela.

Dplay

All’interno dell’app Dplay troverete i contenuti dei canali Discovery (Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Motor Trend e Giallo). Se state cercando una piattaforma che contenga principalmente film, quest’app potrebbe non fare al caso vostro in quanto è composta principalmente da show e serie tv. Dplay è gratuita, non richiede neanche la registrazione al portale. Attenzione: alcuni contenuti sono disponibili solo su Dplay plus, a pagamento.

Rakuten TV

Rakuten TV è un noto servizio di noleggio film e serie tv che mette a disposizione molti contenuti in streaming completamente gratis.

Siti dove trovare film e serie tv in streaming gratis e in modo legale

State cercando siti dove poter vedere film, anime e serie tv totalmente gratis e legalmente? Click qui per conoscere ben 15 servizi di questo genere.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.