App per guardare Film e Serie TV Gratis da smartphone



Ecco le migliori app per iOs e Android per la visione di contenuti in streaming.

Tutti noi conosciamo Netflix e l’ampio catalogo di film e serie TV che offre ma, forse, non tutti sanno che esistono altre piattaforme che mettono a disposizione lo stesso servizio ma in maniera totalmente gratuita, senza dover abbonarsi.

Se siete curiosi di scoprire quali servizi offrono questo servizio gratuitamente, leggete oltre per scoprire le migliori app e canali per guardare film e serie TV gratis da smartphone e Tablet.

Kanix Play

kanix-play



Kanix Play mette a disposizione film e serie tv in italiano. L’app è gratuita e si installa direttamente dal Play Store, quindi niente download di file APK o operazioni complicate. Per poter accedere al catalogo multimediale è necessario eseguire una registrazione gratuita tramite il proprio account Gmail. Inoltre, consente di scaricare i contenuti sul dispositivo Android e guardarli offline.

TeaTV

teatv

TeaTV è un’app che consente di guardare e scaricare film e serie TV in HD sui tuoi dispositivi Android. È molto fornita e costantemente aggiornata con nuovi contenuti. Completamente gratuita. Inoltre, consente di scaricare i contenuti sul dispositivo Android e guardarli offline. La migliore app per guardare film e serie TV in lingua originale!

PopcornFlix

popcornflix



Siete appassionati di serie TV? Benissimo! PopcornFlix è l’app che potrebbe fare al caso vostro. Qui troverete tantissime serie TV e Film (principalmente i titoli più conosciuti e popolari del momento) in lingua originale. PopcornFlix è disponibile come app gratuita per iOs e Android:

PopcornFlix è disponibile anche come app per smart TV. Accedete allo store tramite la tv e scaricatela o, se disponete di una Fire TV di Amazon, leggete la nostra guida su come cercare e installare app per la televisione direttamente dal telefono.

VVVVID

vvvvid

Volete guardarvi qualche film senza sborsare nemmeno un centesimo? Allora questa è l’app per voi: gratis, legale e con tante serie tv e film pronti per essere guardati da voi. Il catalogo è improntato principalmente sugli anime e per la maggior parte di questi si tratta di contenuti in HD.



Per iniziare a sfogliare e guardare cosa offre VVVVID, bisogna procedere al download dell’app (gratuita) e alla creazione di un account. Di seguito i link per scaricare l’app:

VVVVID è disponibile anche come app per smart TV. Accedete allo store tramite la tv e scaricatela o, se disponete di una Fire TV di Amazon, leggete la nostra guida su come cercare e installare app per la televisione direttamente dal telefono.

TitaniumTV

Titanium nasce da un progetto impegnato nel creare un’alternativa gratis (ma non legale) a Netflix. All’interno della piattaforma troverete tantissimi contenuti come film e serie TV che, purtroppo, non sono disponibili in lingua italiana. Per superare questo ostacolo, però, vi sono i sottotitoli attivabili per tutti i film e le serie TV.

Mediaset Play

Siete degli appassionati di tutti i programmi Mediaset o Witty? Allora questa è l’app che fa decisamente al caso vostro. Tanti contenuti (anche in diretta) pronti ad essere mandati in riproduzione semplicemente premendo il tasto play. L’app è ottimizzata per l’uso da smartphone e tablet, non avrete difficoltà nel capire come muovervi al suo interno. Anche in questo caso, l’app è gratuita e necessita solo della registrazione -gratuita- al portale per poter funzionare.



Rai Play

Rai Play è il servizio di video streaming della nota emittente televisiva. Se vi siete persi qualche puntata dei vostri show Rai preferiti, qui li ritroverete totalmente gratis. Per poter usare l’app, infatti, non vi servirà nessun abbonamento, solo la registrazione -gratuita- al portale.

Rai Play è disponibile anche come app per smart TV. Accedete allo store tramite la tv e scaricatela o, se disponete di una Fire TV di Amazon, leggete la nostra guida su come cercare e installare app per la televisione direttamente dal telefono.

Dplay

All’interno dell’app Dplay troverete i contenuti dei canali Discovery (Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Motor Trend e Giallo). Se state cercando una piattaforma che contenga principalmente film, quest’app potrebbe non fare al caso vostro in quanto è composta principalmente da show e serie tv. Dplay è gratuita, non richiede neanche la registrazione al portale.

Canali Telegram

Come ben saprete, l’app di messaggistica Telegram permette di fare un po’ di tutto grazie alla presenza di bot e canali adatti alle più disparate esigenze dei singoli utenti. Se avete un animo pirata, ecco per voi i canali Telegram per guardare film e serie tv gratis comodamente dal vostro smartphone o Tablet:



Piattaforme con un periodo di prova gratis

Molte piattaforme di streaming mettono a disposizione un periodo gratis dove poter provare il servizio e decidere poi se abbonarsi o meno. Se volete scoprire tutti i servizi che mettono a disposizione questa prova gratuita, recatevi sul nostro articolo “Piattaforme di Streaming Film e Serie TV con periodo di prova gratis“.


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.