ebook ereader

Come Regalare un eBook con Amazon

Regalare eBook Amazon: come acquistare un libro in formato digitale ed inviarlo come regalo ad un amico o parente.

   

Acquistare un ebook e farlo recapitare come regalo a colleghi, parenti o amici è un’ottima idea per sorprendere qualcuno con un piccolo gesto.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

I libri digitali acquistati su Amazon possono essere letti da dispositivi Android, iOS, Windows e Mac (tramite l’app ufficiale), da dispositivi Fire come il famoso tablet di Amazon e, ovviamente, anche da tutti gli ereader Kindle. Perciò non dovrai preoccuparti di conoscere quale dispositivo utilizza per leggere gli eBook la persona a cui stai per regalare un libro digitale.

   

Come acquistare un eBook da regalare

nota: noi qui mostreremo i passaggi da seguire tramite computer. Se vuoi regalare un ebook dall’app, i passaggi sono praticamente gli stessi. 

Apri il sito amazon.com e, se necessario, procedi facendo l’accesso. Recati ora sulla categoria Kindle Store (in alternativa, clicca qui per essere rimandato alla sezione corretta) o inizia una ricerca per titolo. Una volta aperto il libro che vuoi regalare, clicca su Continua nel riquadro Acquista per Altri:

come regalare un ebook

Nella nuova schermata che si aprirà, inserisci la mail del tuo amico/parente o collega e, facoltativamente, anche un messaggio personalizzato.

   

come regalare ebook su amazon

Terminato di compilare tutti i campi, clicca su Verifica e paga ora.

Il destinatario da te indicato riceverà una mail che lo informerà del tuo regalo. All’interno della mail troverà un link da cui potrà procedere con il download del libro. Come anticipato ad inizio articolo, la persona a cui hai regalato il libro potrà leggerlo tramite Kindle o tablet Fire ma anche da qualsiasi altro dispositivo installando l’applicazione dedicata:

Ti interessano 30 giorni di Kindle Unlimited Gratis? Clicca sul banner qui sotto!

   

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.