Bein TV Box, lo sport in diretta su Android



Ecco l’app gratuita con tutto lo sport in diretta streaming.

Bein TV Box è l’app adatta a tutti gli appassionati di Moto GP, Calcio, F1, Basket e molto altro. In questo articolo mostreremo tutti i dettagli di questa nuova applicazione.

Il nome di questa applicazione potrebbe ingannare, infatti, Bein TV Box è compatibile non solo con le smart tv Android ma anche con tutti i dispositivi Android (quindi anche smartphone) e offre i migliori canali sportivi in diretta, grazie ai quali è possibile seguire tutti i più importanti eventi sportivi: partite, match e gare più importanti.

L’app è davvero semplice da usare e i canali risultano attualmente molto stabili. Oltre ai principali canali sportivi italiani l’app offre una vasta scelta di canali esteri.



Bein TV Box: in diretta streaming tutto lo sport su smartphone e tablet Android! Canali HD 1080 condivisibili con Chromecast.

  • Streaming 19 canali sportivi
  • 4 canali di film e 3 canali per bambini
  • Stazioni televisive in diretta

bein-tv-box

Ecco il link per scaricare Bein TV Box per dispositivi Android:

Nota: Bein TV Box non si trova sullo store ufficiale Google Play, quello linkato sopra è il link per scaricare il file APK.




Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.