Kanix Play, app Android con Film e Serie TV in italiano



Kanix Play, l’app disponibile sul Play Store con Film e Serie TV in streaming.

Proprio così! In questo articolo mostreremo tutti i dettagli di questa nuova applicazione raggiungibile facilmente dal Play Store, come una qualsiasi altra app.

Kanix Play, questo è il nome dell’app per dispositivi Android che mette a disposizione film e serie tv in italiano. L’app è gratuita ed è installabile dal Play Store, dunque niente download di file APK o operazioni complicate. Per poter accedere al catalogo multimediale è necessario solo registrarsi gratuitamente. La registrazione avviene tramite il proprio account Gmail.

Come riporta la descrizione dell’app:



NOTA: Non viene violato alcun copyright, l’applicazione è soltanto un motore di ricerca, i rispettivi proprietari possono usare il seguente canale per richiederne la rimozione.

Gruppo Telegram: https://t.me/kanixplayteam

kanix-play

Ecco il link per scaricare Kanix Play su dispositivi Android:


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.