Migliori Canali Telegram 2019



Ecco la lista di tutti i migliori Canali Telegram del 2019.

Nell’articolo di oggi vogliamo elencarvi i migliori Canali Telegram del 2019. Aggiorneremo costantemente la nostra lista per potervi mettere a disposizione solo il meglio del meglio che l’app rivale di WhatsApp ha da offrire.

Telegram è molto più che un’applicazione che permette di scambiarsi messaggi, foto e vocali con amici e parenti. Infatti, oltre che un’app di messaggistica, Telegram è una vera e propria risorsa che vi permetterà di trovare di tutto grazie ai Canali contenuti al suo interno.

Se siete capitati in questo articolo è perchè sapete benissimo cosa sono i Canali, se necessitate invece di “un piccolo ripasso”, vi rimandiamo al nostro articolo: Cosa sono Canali, Gruppi e Bot su Telegram.



Ora non perdiamo altro tempo e iniziamo subito ad elencarvi i migliori Canali Telegram del 2019!

Migliori Canali Per Vedere e Scaricare Film e Serie TV

canali per vedere film e serie tv gratis

Non potevamo che partire dalla categoria pirata più ambita in assoluto. Ossia quella che permette di guardare in streaming film e serie tv totalmente gratis. Prima di iniziare il nostro elenco, vi ricordiamo che questi canali sono ritenuti illegali in quanto violano i termini e le condizioni di utilizzo dei servizi di streaming e download quali Netflix, Amazon Prime Video ed altri.

nota: qui sotto troverete canali che mettono a disposizione film e serie TV tradotte in italiano, in inglese o in lingua origine.



Migliori Canali Per Scaricare eBook, Riviste, Quotidiani e Fumetti

fumetti libri e manga su telegram

Non ci pensate proprio a spendere soldi in libreria o in edicola? Allora troverete molto utile questi canali che permettono di trovare libri in formato digitale, fumetti e anche riviste e quotidiani. Anche in questo caso stiamo parlando di canali illegali. Se tutto questo non vi ha scoraggiati, ecco a voi la lista:

Migliori Canali Per Ascoltare e Scaricare Musica

canale telegram ascoltare e scaricare musica

Generalmente per ascoltare e scaricare musica ci si affida ai Bot (come quelli elencati in questo articolo). Infatti, è quasi impossibile trovare un Canale che adempia a questo compito…ma noi ce l’abbiamo fatta! In più, abbiamo scovato anche un altro Canale “furbetto” che permette di accedere ad account di Spotify Premium.



Migliori Canali Per Shopping

canale telegram coupon e sconti amazon

Siete degli appassionati di shopping? Allora troverete molto utile la nostra lista dei migliori canali che permettono di trovare offerte, errori di prezzo e coupon da usare su le piattaforme e-commerce di grandi aziende come Amazon o Aliexpress.

Migliori Canali Per Sfondi

canale telegram wallpaper sfondi

Stanchi del solito sfondo? Niente paura, anche per questo c’è un rimedio. Grazie ad alcuni Canali ben fatti e sempre aggiornati, troverete tantissimi sfondi e wallpaper da usare sul vostro smartphone Android o iOs e sul vostro computer Windows o Mac.



Migliori Canali Per rimanere aggiornati con news e novità dal mondo del Cinema e TV

canale telegram cinema

Ecco i migliori Canali per rimanere costantemente aggiornati con le nuove uscite al cinema e su piattaforme come Netflix e Amazon Prime, inoltre, non dimentichiamoci delle preziose guide TV:

Migliori Canali Per rimanere aggiornati con News e Attualità

canale telegram quotidiani

Se non avete tempo di leggere un giornale o di guardare un tg, questi canali ufficiali delle principali testate italiane fanno proprio al caso vostro:



Il Nostro Canale Telegram

Unitevi al nostro Canale Telegram per non perdervi articoli come questo e per rimanere sempre aggiornati con guide, tutorial e molto altro!

  • Scubidu – il canale del nostro blog 🙂

Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.