Come sbloccare documento Word o Excell impossibile da modificare



Niente più documenti Word o Excell bloccati e impossibili da modificare.

Stanchi di documenti impossibili da editare? Leggete oltre per scoprire come sbloccarli in pochissimo tempo e gratuitamente.

A volte, per lavoro o per altri motivi, può capitare di avere la necessità di apportare delle modifiche ad un documento Word (doc o docx) o Excell (xls o xlsx) ricevuto da un amico o un collega.

Ma cosa fare se il documento in questione risultasse bloccato e impossibile da modificare? Niente paura, esiste un servizio online che permette di sbloccare e rendere modificabile qualsiasi documento Word o Excell in un secondo e senza spendere un centesimo.



Il servizio di cui scriviamo è questo ed è molto semplice da utilizzare: basterà premere su Drop or select excel or docx file and get unlocked file back right away, selezionare il documento bloccato e poi su support me per ottenere il documento Word o Excell sbloccato e, finalmente, modificabile.

Qui sotto, un’immagine che chiarisce meglio tutti i passaggi:

sbloccare-documento

Una volta scaricato il file Word o Excell sbloccato, sarà possibile procedere alle modifiche come un qualsiasi altro documento, perchè non sarà più protetto dalla modifica.




Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.