WhatsApp, in arrivo la funzione Boomerang



La funzione tanto apprezzata dagli utenti Instagram, sta per arrivare su WhatsApp.

In questo articolo, tutti i dettagli sul rilascio di questa simpatica funzione per trasformare video in simpatiche gif con effetto boomerang.

Una tra le tante funzioni di photo editing presenti su Instagram è l’effetto boomerang che possiamo ritrovare anche in un’app sviluppata dalla stessa azienda (click qui). Ora, grazie al nuovo aggiornamento WhatsApp sarà possibile ritrovare la stessa funzione anche sull’app di messaggistica più apprezzata in assoluto.

L’effetto boomerang o rimbalzo permette di creare gif che si ripetono “tornando indietro”. Per rendere meglio l’idea, vi mettiamo a disposizione una gif con questo effetto (presa dal profilo Instagram ufficiale IKEA):



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IKEA USA (@ikeausa) in data:

Se non vedete l’ora di usare questo nuovo effetto di rimbalzo, dovrete pazientare un po’ e aspettare il rilascio ufficiale della funzione per iOs e Android, ora disponibile solo ed unicamente per i beta tester WhatsApp.

Unitevi al nostro canale Telegram per non perdervi nessuna novità!


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.