Come guardare Netflix Gratis con Telegram



Volete accedere a tutti i contenuti di Netflix senza sborsare nemmeno un centesimo? Con Telegram è possibile.

Telegram è l’applicazione di messaggistica diretta rivale di WhatsApp che ultimamente sta spopolando grazie alle sue funzionalità aggiuntive davvero interessanti e utili. Tra queste troviamo i Canali che permettono di informarsi, leggere, guardare e scaricare davvero di tutto, anche i contenuti presenti su Netflix.

Se state leggendo questo articolo è perché non ne volete proprio sapere di abbonarvi a Netflix per poter seguire tutti i film e le serie TV che la piattaforma offre. Vi ricordiamo, però, che il metodo di cui parleremo oggi non è legale. L’unico modo per poter guardare i film su Netflix senza violare i termini di utilizzo del servizio è sottoscrivendo un abbonamento.

Leggere anche: Come risparmiare soldi su Netflix



Fatta questa doverosa premessa, possiamo passare alla presentazione del Canale che vi permetterà di accedere gratis a tutti i film e le serie presenti su Netflix.

Come iscriversi al Canale

Il canale che vi permetterà di accedere a tutti i film e tutte le serie tv (in italiano) presenti su Netflix si chiama NETFREEX ITA. Per poter iniziare a far parte del canale, cliccate sul seguente link:

Se state navigando da smartphone Android o iOs, cliccando sul canale, verrete indirizzati direttamente su Telegram e potrete unirvi al canale semplicemente cliccando su UNISCITI. Se invece state leggendo questo articolo da computer, provate a cercare NetfreexITA sul vostro smartphone.

nota: c’è stato segnalato che cercando NetfreexITA alcuni utenti non visualizzano nessun risultato. L’unico modo per accedere al canale è passando da questo link: t.me/NetfreexITA . In alternativa, se state navigando da pc, mandatevi il link via mail e apritelo dal telefono.



Come cercare all’interno del Canale

Una volta che vi sarete uniti al canale, noterete che vi sono tantissimi contenuti. Per cercare quello che vi interessa, usate la funzione cerca.

Negli smartphone iOs (iPhone) vi basterà cliccare in alto sul nome del canale e poi sulla voce Cerca.

canale telegram netflix

Su smartphone Android, cliccate sui tre puntini in alto a destra



canale telegram netflix android 1

e, dalla finestrella che si aprirà, cliccate sulla dicitura Cerca.

canale telegram netflix android 2

Immettete il termine di ricerca (es: Stranger Things) e verrete portati nell’esatto punto in cui sono presenti i file inerenti alla vostra ricerca. Cliccate sopra all’episodio e partirà il download.



Per alcune serie TV sono disponibili canali dedicati. Quando cliccherete sopra al nome della serie che vi interessa potreste ritrovarvi in un nuovo canale dove all’interno sono presenti unicamente gli episodi corrispondenti a quella serie.

Ad esempio, se provate a cercare Stranger Things e a cliccarci sopra, si aprirà un nuovo canale dove all’interno troverete solo ed unicamente tutte le stagioni (con i relativi episodi) della famosissima serie.

Come guardare una serie TV o un film tramite il Canale

Niente di più semplice, vi basterà cliccare sopra al numero dell’episodio o al film che vi interessa e attendere il download! Terminato il download, partirà il film o l’episodio scelto.


Il nostro articolo finisce qui! Se volete rimanere aggiornati con il nostro blog, attivate le notifiche o unitevi al nostro Canale Telegram!




Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

 


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.