isotousb

Come masterizzare immagine ISO su chiavetta USB

Con un piccolo programmino è possibile masterizzare un file ISO su una chiavetta USB in modo facile e veloce. In questo articolo illustreremo come scrivere l’immagine di un disco su una chiavetta USB utilizzando un programma gratuito e davvero semplice.

   

Il programma in questione si chiama ISO to USB ed è gratuito per dispositivi Windows. Presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva, inoltre, il programma è molto leggero e veloce. Come abbiamo detto, permette di masterizzare un file ISO (l’immagine di un disco) su una chiavetta USB o una scheda SD, supporti di archiviazione decisamente più comodi da portare con se rispetto a CD e DVD.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!
Con ISO to USB è possibile scrivere il file ISO di un programma, di un gioco o di un sistema operativo, direttamente su una chiavetta USB o su una scheda SD.
iso to usb
ISO to USB è facile da usare, non richiede impostazioni complicate, l’interfaccia del programma è davvero semplice e pulita. Basta selezionare il file ISO premendo su Browse, scegliere l’unità di destinazione alla voce Drive e cliccare su Burn, per iniziare a scrivere l’immagine ISO sull’unità scelta. È possibile scaricare ISO to USB dal sito ufficiale.
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.