Amazon Prime Video è finalmente disponibile come App Android



Utenti Android, per voi una buona notizia: da ora è disponibile l’app Prime Video sul Google Play Store.

Da oggi è possibile scaricare l’app Amazon Prime Video su qualsiasi dispositivo Android, comprese le smart TV. In questo articolo maggiori dettagli.

Fino a poco tempo fa, per vedere i contenuti di Amazon Prime Video su una smart TV Android era necessario passare da vie traverse come ad esempio collegare il computer alla smart TV o usare Chrome. Da oggi, invece, tutto questo non è più necessario perchè l’applicazione ha finalmente raggiunto lo store Android.

Questo significa che potrete accedere ai contenuti di Amazon Prime Video da smartphone, tablet e TV Android, semplicemente scaricando l’app ufficiale Amazon Prime Video.



In più, è stata raggiunta la piena compatibilità con i dispositivi ChromeCast. Questo significa che dal vostro iPhone (o iPad) potrete mandare in mirroring un contenuto di Amazon Prime Video direttamente sulla vostra smart TV Android.

Un aggiornamento tanto atteso quanto importante, che sicuramente renderà felici tutti gli utenti, specialmente quelli Android che si vedevano costretti a non poter accedere ai contenuti della piattaforma di video streaming di Amazon inclusa con l’abbonamento Prime.

Se questo argomento vi interessa, unitevi al nostro Canale Telegram per non perdervi nessuna novità!

 




Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.